Seat ha dato il via ad un'importante "battaglia pubblicitaria" per la promozione del suo primo SUV Ateca, battaglia che è iniziata già dal maggio con gli spot della Seat Leon e della nuova Ibiza.
L'obiettivo dell'azienda è cambiare in due anni il volto della marca, associandolo a un’immagine di creatività e tecnologia, perfetta sintesi della sua doppia anima spagnola e tedesca.
Scopri tutti i dettagli sulla Seat Ateca
- caratteristiche, allestimenti e prezzi Seat Ateca
- dimensioni Seat Ateca
Ma ci sono anche altri video del brand dedicati alla promozione del SUV Ateca
Seat lancia anche "Hi!MullenLowe", la webserie "Suv si gira", che porta per la prima volta sullo schermo Seat Ateca, il primo Suv della Casa spagnola.
Per introdurre Ateca, che sarà ufficialmente lanciata in comunicazione a settembre (leggi l’articolo dedicato), Seat Italia ha scelto di dare vita a sei episodi web, che presentano i contenuti tecnologici dell’auto ben integrati all’interno di una sceneggiatura dai toni divertenti e surreali.
La serie racconta le vicende di una troupe cinematografica sui generis, che si trova a produrre il film Amore in folle in mezzo a disavventure varie.
Il cast di attori è impreziosito dai cameo di una serie di celebrities: Selvaggia Lucarelli, Simone Rugiati, La Pina e Diego, Francesca Leto che sul sito www.seatateca.it e sui loro blog raccontano le loro esperienze personali con la vettura dal Salone di Ginevra in poi.
Ecco i 6 video della serie dedicata alla Seat Ateca.
La serie, preceduta da tre diversi trailer, è on air dal 17 maggio sui canali social di Seat e sul sito.
Scopri di più sulla Seat Ateca
- caratteristiche, allestimenti e prezzi Seat Ateca
- dimensioni Seat Ateca
L'obiettivo dell'azienda è cambiare in due anni il volto della marca, associandolo a un’immagine di creatività e tecnologia, perfetta sintesi della sua doppia anima spagnola e tedesca.
Scopri tutti i dettagli sulla Seat Ateca
- caratteristiche, allestimenti e prezzi Seat Ateca
- dimensioni Seat Ateca
Canzone Seat Ateca
L'attenzione di Seat è puntata al momento sul SUV Ateca e sono già 2 gli spot pubblicitari andati in onda durante il mese di settembre, riscuotendo un grande successo che noi di dMusic.it notiamo dalle ricerche come "canzone pubblicità Seat Ateca", e per questo vogliamo raccogliere e descrivere tutti gli spot pubblicitari di Seat Ateca con le relative canzoni usate come colonna sonore.
Spot 1: Seat Ateca "cambia il tuo punto di vista"
Come detto, Seat vuole cambiare la sua immagine e forse il titolo di questa prima pubblicità della Seat Ateca deriva da questa esigenza. Il testo usato come slogano è "cambia il tuo punto di vista" e nel video si parla di tutte le più importanti "prime volte" dell'umanità, a partire dalla prima volta che l'uomo visitava il lato nascosto della luna, luogo dal quale lo spettacolo da vedere era la terra. E a questo punto inizia la canzone della pubblicità che è la colonna sonora del film "Colpa delle stelle", bellissima e calza alla perfezione allo spot della Seat Ateca.
"Se cambi il tuo punto di vista, puoi scoprire le meraviglie che ti circondano"
Dopo immagini meravigliose, tra cui una famiglia al mare, si vede la nuova Seat Ateca e l'invito dell'azienda a scoprirla sul suo sito internet.
Come si chiama la canzone? Per il video dello spot e il nome della canzone potete andare nell'articolo dedicato allo spot:
Spot 2: Seat Ateca "Ogni giorno diventa meraviglioso"
Il secondo spot pubblicitario della Seat Ateca è ancora più diretto nel messaggio che vuole lanciare. Abbiamo come protagonista una ragazza e lo spot recita:
"Vivo molte vite diverse. Mi piace viaggiare, e disconnettermi da tutto. Ma amo anche le sfide quotidiane e passare il tempo con gli amici. Ma quello che amo di più è riuscire a fare tutto, nello stesso giorno."
Dopo le parole della voce femminile, lo spot presenta la nuova Seat Ateca dicendo che ogni giorno diventa meraviglioso.
Anche in questo secondo spot abbiamo una canzone molto bella, tanto ricercata sul web.
Come si chiama la canzone? Per il video dello spot e il nome della canzone potete andare nell'articolo dedicato allo spot:
Ma ci sono anche altri video del brand dedicati alla promozione del SUV Ateca
Seat lancia anche "Hi!MullenLowe", la webserie "Suv si gira", che porta per la prima volta sullo schermo Seat Ateca, il primo Suv della Casa spagnola.
Per introdurre Ateca, che sarà ufficialmente lanciata in comunicazione a settembre (leggi l’articolo dedicato), Seat Italia ha scelto di dare vita a sei episodi web, che presentano i contenuti tecnologici dell’auto ben integrati all’interno di una sceneggiatura dai toni divertenti e surreali.
La serie racconta le vicende di una troupe cinematografica sui generis, che si trova a produrre il film Amore in folle in mezzo a disavventure varie.
Il cast di attori è impreziosito dai cameo di una serie di celebrities: Selvaggia Lucarelli, Simone Rugiati, La Pina e Diego, Francesca Leto che sul sito www.seatateca.it e sui loro blog raccontano le loro esperienze personali con la vettura dal Salone di Ginevra in poi.
Ecco i 6 video della serie dedicata alla Seat Ateca.
[youtube src="x_GRNzksbE"/]
[youtube src="4I73Gnj_-7Y"/]
[youtube src="G3lcE2RQc24"/]
[youtube src="XGOzAsxBg6Y"/]
[youtube src="GLvCv7RuJ0Q"/]
[youtube src="7E4DOHUTjaI"/]
La serie, preceduta da tre diversi trailer, è on air dal 17 maggio sui canali social di Seat e sul sito.
Scopri di più sulla Seat Ateca
- caratteristiche, allestimenti e prezzi Seat Ateca
- dimensioni Seat Ateca
Commenti
Posta un commento