Canzone Heineken con Jose' Mourinho Pubblicità | Musica spot Settembre 2016

Heineken lancia la nuova campagna “Prep Talk” dedicata alla Uefa Champions League. Lo spot girato dal pluripremiato regista Guy Ritchie, l’ex marito di Madonna, ha per protagonista José Mourinho, l’allenatore due volte vincitore della Champions League, prima con il Porto e poi con l’Inter.

Vi invitiamo, come nostra consuetudine, di visitare anche le nostre raccolte di canzoni spot:

Canzone Pubblicità - Musica Spot (qui trovate tutti gli spot con le canzoni)
Canzoni Pubblicità del 2016 (qui trovate tutte le raccolte per brand e per mese)

Cerchi altre canzoni delle pubblicità di Heineken?

Canzone Pubblicità Heineken: Tutti gli spot e le musiche

Avete appena ascoltato la nuova canzone dello spot pubblicitario in onda a Settembre 2016 di Heineken con Jose' Mourinho?

E' lo spot e la musica, che cerchi?

Per essere sicuri che è lo spot giusto, ve lo descriviamo brevemente, parlandovi dei personaggi protagonisti dello spot, ovvero i testimonial (modella/modello/attore/attrice), dell'offerta e di cosa avviene nella pubblicità.

Nel film José Mourinho rivolge un appello motivante e appassionato a tutti i tifosi, incitandoli a prepararsi ad affrontare la serata di Champions in qualunque parte del mondo si trovino.

«Prepararsi ad una serata di Uefa Champions League insieme agli amici è un’esperienza entusiasmante. Ma con la giusta ispirazione può diventare un evento davvero memorabile. E chi meglio di José Mourinho può dare il giusto stimolo per partecipare al match da veri campioni?», commenta Gianluca Di Tondo, Senior Director Global Heineken Brand.

«Heineken è stata con me, a bordo campo, durante tutta la mia carriera nella Uefa Champions League. Mi piace il brand e tutto ciò che esso rappresenta, soprattutto apprezzo il suo impegno nella promozione del consumo responsabile. Girare lo spot “Prep Talk” è stata, per me, un’esperienza nuova e davvero divertente. Guy Richie è un grande “allenatore” e sicuramente è riuscito a tirare fuori la mia parte migliore», afferma José Mourinho.
Lo spot, creato da Pubblicis Italia, celebra l’undicesimo anno di collaborazione tra Heineken e la Uefa Champions League.


Canzone Heineken con Jose' Mourinho Pubblicità

Questo è il video dello spot, guardatelo e se è questo, allora a seguire c'è anche il titolo della canzone della pubblicità.

Non è questo lo spot visto? Allora controlla nella nostra raccolta di pubblicità e canzoni.
[youtube src="EJzkbIRJQYc"/]

E' dunque questa la pubblicità Heineken con Jose' Mourinho che hai visto, di cui cerchi come si chiama la canzone?

Allora eccola a seguire.

Canzone Pubblicità Heineken con Jose' Mourinho Settembre 2016

La Canzone che fa da colonna sonora di questo spot pubblicitario di Heineken con Jose' Mourinho si chiama Mind Heist: Evolution ed è cantata da Zack Hemsey.

[youtube src="lCGlIjLT8OQ"/]

Info sullo spot Heineken con Jose' Mourinho Settembre 2016

Riepilogando, ecco le informazioni sullo spot.

Titolo canzone-musica spot-jingle: Mind Heist: Evolution
Nome cantante: Zack Hemsey
Protagonisti: Jose' Mourinho
Offerta promossa nello spot: Heineken con Jose' Mourinho

Cerchi altri spot? Vedi anche:

raccolte di spot dei singoli brand
tutte le canzoni e gli spot pubblicitari del 2016

Commenti