Canzone Beghelli lampadine LED Sorpresa - spot con luci in testa

Il testo dello spot recita: "Ormai tutti abbiamo in testa le lampadine LED Beghelli. Perché consumano fino al 90% di energia elettrica in meno. Ma oggi c'è una sorpresa mondiale. Sopresa Beghelli: la lampadina LED che resta accesa quando va via la luce. Così da più sicurezza alla tua famiglia. E le lampadine a LED beghelli le trovi anche trasparenti e belle come quelle  di una volta. Beghelli, le nuove lampadine a LED di casa tua"...

Cerchi altre canzoni delle pubblicità di Beghelli?

Canzone Pubblicità Beghelli: Tutti gli spot e le musiche

Come funzionano?

Vuoi capire come funzionano? Ecco qui:


Avete appena ascoltato la nuova canzone dello spot pubblicitario in onda a Settembre 2016 di Beghelli lampadine Sorpresa - spot con luci in testa -?

E' questa la pubblicità che hai visto, di cui cerchi la musica e/o i testimonial?

Per essere sicuri che è lo spot giusto, ve lo descriviamo brevemente, parlandovi dei personaggi protagonisti dello spot, ovvero i testimonial (modella/modello/attore/attrice), dell'offerta e di cosa avviene nella pubblicità, oltre a lasciarvi anche il video della pubblicità quando è disponibile.

Lo spot, realizzato dall'agenzia di comunicazione Max Information, partner storico dell’azienda, esalta in maniera semplice quanto tutti noi ormai siamo diventati così attenti al consumo, in continua ricerca del risparmio e del controllo della bolletta… da averlo sempre in testa!
Lo spot apre con la presentazione di Sorpresa Beghelli: non una lampada di emergenza, ma una vera e propria lampadina, anche nelle forme tradizionali, che può essere inserita in un comune porta-lampada, assicurando a tutta la famiglia la sicurezza di non rimanere mai al buio.
Il filmato conclude con la presentazione dell’intera linea di lampadine Led Beghelli a risparmio energetico per la casa, in cui si ritrovano il design, la luce e le forme delle lampadine di una volta.

Canzone Beghelli lampadine LED Sorpresa - spot con luci in testa

Questo è il video dello spot, guardatelo e se è questo, allora a seguire c'è anche il titolo della canzone della pubblicità.

Se è questa la pubblicità Beghelli lampadine Sorpresa - spot con luci in testa - che hai visto, di cui cerchi come si chiama la canzone, allora eccola a seguire.

Canzone Pubblicità Beghelli lampadine Sorpresa - spot con luci in testa - Settembre 2016

La Canzone che fa da colonna sonora di questo spot pubblicitario di Beghelli lampadine Sorpresa - spot con luci in testa - si chiama:

MUSICA REALIZZATA PER LO SPOT - SE PER CASO CI SBAGLIAMO E QUALCUNO LA CONOSCE, LASCI UN COMMENTO

Info sullo spot Beghelli lampadine Sorpresa - spot con luci in testa - Settembre 2016

Riepilogando, ecco le informazioni sullo spot.

Titolo canzone-musica spot-jingle: -
Nome cantante: -
Offerta promossa nello spot: Beghelli lampadine Sorpresa - spot con luci in testa -
Protagonisti/testimonial: nome e foto modella Beghelli lampadine Sorpresa - spot con luci in testa -
Testo spot: Ormai tutti abbiamo in testa le lampadine LED Beghelli. Perché consumano fino al 90% di energia elettrica in meno. Ma oggi c'è una sorpresa mondiale. Sopresa Beghelli: la lampadina LED che resta accesa quando va via la luce. Così da più sicurezza alla tua famiglia. E le lampadine a LED beghelli le trovi anche trasparenti e belle come quelle  di una volta. Beghelli, le nuove lampadine a LED di casa tua

Cerchi altri spot? Vedi anche:

raccolte di spot dei singoli brand
tutte le canzoni e gli spot pubblicitari del 2016

Commenti