PubblicitĂ  Unipol e Canzone | Tutti gli spot con le canzoni o musiche usate da Unipol

In questo nuovo articolo, sempre in costante aggiornamento, troverete tutti gli spot pubblicitari della Unipol con le relative musiche e canzoni che fanno da colonna sonora. Quindi, se per caso avete visto una pubblicitĂ  della Unipol tempo fa o anche di recente allora in queste pagine troverete tutti gli spot della Unipol.

Se quindi cercate una modella della pubblicità Unipol, un attore, attrice o modello, ma anche il testo, allora siete nel posto giusto perché abbiamo pensato a VOI!

E se cerco altri spot?

Se volete dare un'occhiata a tutti gli spot pubblicitari, allora visitate anche questa nostra raccolta "globale", magari troverete anche uno spot che stavate cercando tempo fa:

Tutti gli spot pubblicitari con canzoni, testimonial, attrici, modelle

Ultimo spot pubblicitario della Unipol (e quindi canzone spot)

L'ultimo spot è quello Unipol Sai Olimpiadi RIO 2016, ecco qui la canzone:


PubblicitĂ  Unipol e Canzone | Tutti gli spot con le canzoni o musiche usate da Unipol

PubblicitĂ  Unipol - tutte le canzoni degli spot pubblicitari

UnipolSai spot Olimpiadi Rio di agosto 2016

UnipolSai Assicurazioni, main sponsor dell’Italia Olympic Team per le Olimpiadi 2016, presenta la campagna di comunicazione integrata legata ai Giochi di Rio, on air dal 24 luglio al 22 agosto, che si inserisce in una strategia globale del brand tesa a sottolineare il proprio posizionamento di vicinanza alle persone e allo sport e che si articola in due distinte fasi di comunicazione legate al periodo pre-olimpico e a quello olimpico.

Canzone PubblicitĂ  UnipolSai - Spot Olimpiadi Rio 2016 | Musica spot Agosto 2016

Commenti