PubblicitĂ  Invicta e Canzoni - Tutti gli spot e le musiche colonne sonore usate da Invicta

In questo nuovo articolo, sempre in costante aggiornamento, troverete tutti gli spot pubblicitari della Invicta con le relative musiche e canzoni che fanno da colonna sonora. Quindi, se per caso avete visto una pubblicitĂ  della Invicta tempo fa o anche di recente allora in queste pagine troverete tutti gli spot della Invicta.

E se cerco altri spot?

Se volete dare un'occhiata a tutti gli spot pubblicitari, allora visitate anche questa nostra raccolta "globale", magari troverete anche uno spot che stavate cercando tempo fa:

Tutti gli spot pubblicitari con canzoni, testimonial, attrici, modelle

Ultimo spot pubblicitario della Invicta (e quindi canzone spot)

L'ultimo spot Invicta Ă¨ quello degli Zaini Reversibili:


PubblicitĂ  Invicta e Canzoni - Tutti gli spot e le musiche colonne sonore usate da Invicta

PubblicitĂ  Invicta - tutte le canzoni degli spot pubblicitari

Invicta Zaini Twist Reversibili - canzone spot luglio 2016

Nuovo spot TV del 2016 per gli zaini Invicta Twist Reversibile. Nella pubblicità si vedono varie ragazze che si divertono facendo tra le tante cose anche la battaglia con i cuscini. Protagonista assoluto è lo zaino reversibile double face. La canzone l'abbiamo trovata ed in basso trovate tutto.

Canzone PubblicitĂ  Invicta Zaini Twist Reversibili | Luglio 2016


Invicta Zaini Ollie Face - canzone spot 2016

La nuova pubblicitĂ  degli zaini Invicta Ollie Face per l'anno scolastico 2016/2017, zaini con faccine veramente divertenti vengono sponsorizzati da un gruppo di ragazzi che si sdoppiano nelle varie scene per mostrare i vari modelli e colori. Qualcuno ha riconosciuto qualche modello, modella o attrice/attore dello Spot? Se si, ci lasci il nome come commento.

Canzone PubblicitĂ  Invicta Zaini  Ollie Face Giugno 2016

Canzone spot Pubblicitario Invicta Zaini Ollie Face - giugno/luglio 2016

Invicta Zaini Ollie Face - canzone spot 2015

Lo carichi, lo riempi all’inverosimile, lo butti a terra, prende sole e pioggia, lo usi tutti i giorni… ma che ne pensa il tuo zaino di tutto questo?
L’ormai mitico zaino Invicta Ollie con le faccine ha sempre la sua da dire; con le sue espressioni irriverenti, sorridenti, timide e arrabbiate saprĂ  mettere il giusto pepe nella noiosa routine di tutti i giorni.

In basso trovi il link al video dello spot e alla canzone della pubblicitĂ .

Canzone PubblicitĂ  Invicta Zaini Ollie Face 2015

Canzone spot Pubblicitario Invicta Zaini Ollie Face - 2015

Invicta Zaini Twist Reversibile - canzone spot 2015

Spot dell'anno 2015 che vede protagonisti gli Zaini Invicta della collezione Twist Reversibile. Ogni zaino della linea è completamente reversibile per poter avere due look diversi in ogni momento.

Canzone PubblicitĂ  Invicta Zaini Twist Reversibile 2015

Commenti