Pubblicità BMW e Canzoni - Tutte gli spot e le musiche colonne sonore usate da BMW

In questo nuovo articolo, sempre in costante aggiornamento, troverete tutti gli spot pubblicitari della BMW con le relative musiche e canzoni che fanno da colonna sonora. Quindi, se per caso avete visto una pubblicità della BMW tempo fa o anche di recente allora in queste pagine troverete tutti gli spot della BMW.

E se cerco altri spot?

Se volete dare un'occhiata a tutti gli spot pubblicitari, allora visitate anche questa nostra raccolta "globale", magari troverete anche uno spot che stavate cercando tempo fa:

Tutti gli spot pubblicitari con canzoni, testimonial, attrici, modelle

Pubblicità Huawei - tutte le canzoni degli spot pubblicitari

Ultimo spot pubblicitario della BMW (e quindi canzone spot)

L'ultimo spot BMW è:


[ads-post]
BMW pubblicità Serie 2 Active Tourer con Urban Connected - Spot pubblicitario di Maggio 2017

Risultati immagini per bmw serie 2 active tourer

Nella pubblicità "BMW Serie 2 Active Tourer con Urban Connected" Auto sempre più connesse: questa è l'innovazione BMW. Vivetela ogni giorno su BMW Serie 2 Active Tourer con pacchetto Urban Connected, In omaggio per un valore di 3.500€. Funzioni avanzate, strumenti semplici. Il pacchetto Urban Connected include: Navigatore Connected Pro- Head up display- Bluetooth e USB con funzionalità estese- Concierge Services.

BMW pubblicità M - Spot pubblicitario di Maggio 2017

Immagine correlata

Nella pubblicità "BMW M" Vi diamo il benvenuto nel nuovo mondo di BMW M, dove "TOO MUCH, ONLY JUST".

BMW pubblicità Nuova Serie 1 2017 - Spot pubblicitario di Maggio 2017

Risultati immagini per bmw serie 1

Nella pubblicità "BMW Nuova Serie 1 2017" Inconfondibilmente sportivo, con una sensazione di qualità superiore e maggiore presenza. Nuovi modelli speciali, un'innovativa interiorità premium, funzionalità di connettività estese e il sistema operativo iDrive di ultima generazione: questa è la prossima generazione della BMW 1 Series. Le nuove edizioni speciali "Edition Sport Line Shadow", "Edizione M Sport Shadow" e "BMW M140i Edition Shadow" sottolineano l'aspetto sportivo e elegante dell'auto con una griglia nera, inserti neri nei fari a LED e lampade oscuranti posteriori LED.


BMW pubblicità Serie 5 Chatbot - Spot pubblicitario di Maggio 2017

Risultati immagini per bmw serie 5

Nella pubblicità "BMW Serie 5 Chatbot" Abbiamo creato un nuovo servizio per rispondere alle vostre curiosità sulla BMW più innovativa di sempre, un sistema di intelligenza artificiale in grado di rispondere alle vostre domande, il Chatbot.


BMW pubblicità Nuova M4 CS - Spot pubblicitario di Maggio 2017

Risultati immagini per bmw m4 cs

Nella pubblicità "BMW Nuova M4 CS" la gamma della BMW M4 si arricchisce di una nuova versione ad altissime prestazioni e in serie limitata, chiamata CS. Secondo la stessa spiegazione dei bavaresi, la M4 CS si colloca tra la M4 Coupé con pacchetto Competition e la M4 GTS, sviluppata senza compromessi per la guida sul circuito.


BMW pubblicità Nuova Serie 5 Touring - Spot pubblicitario di Maggio 2017

Risultati immagini per BMW serie 5 touring

Nella pubblicità "BMW Nuova Serie 5 Touring" Ci sono sfide che non potete affrontare da soli. Dovete farlo in team. La massima espressione della tecnologia BMW è qui: scoprite l'esclusività della Nuova BMW Serie 5 Touring il 20 e 21 maggio in tutte le Concessionarie BMW.

BMW pubblicità nuova Serie 5 Touring lo stile e l’eleganza - Spot pubblicitario di Febbraio 2017


Nella pubblicità "BMW nuova Serie 5 Touring lo stile e l’eleganza" vediamo la nuova BMW Serie 5 Touring percorrere varie strade. Scoprite la forma più elegante della sportività.

BMW pubblicità nuova serie 5 - Spot pubblicitario di Gennaio 2017


Nella pubblicità "BMW nuova serie 5" vediamo un ragazzo che si allena, un automobile che percorre varie strade, poi sentiamo una voce fuori campo che dice: non vivrei mai lo stesso giorno due volte, cogli il momento, scegli il tuo obbiettivo mettiti in gioco, punta sempre più in alto, mi ripeto spesso le parole di mio padre, ogni cosa tu decida di fare, falla al meglio, e un'altra cosa, il successo non si eredita devi conquistarlo.


BMW X1 pubblicità nella versione xLine - Spot pubblicitario di Gennaio 2017

Canzone BMW X1 pubblicità nella versione xLine - Musica spot Gennaio 2017

Nella pubblicità " BMW X1 nella versione xLine" , ricordate quando pensavate solo a divertirvi? Continuate così con BMW X1 versione xLine.
La versione xLine comprende:
- Barre longitudinali sul tetto in alluminio satinato
- Calandra a doppio rene con cornice cromata e 7 listelli verticali in color alluminio satinato
- Griglie anteriori laterali con finitura in color alluminio satinato
- Protezione sottoscocca anteriore, posteriore e delle minigonne in color alluminio satinato
- Soglia vano carico bagagliaio in alluminio
- Cerchi in lega xLine da 18”
- Fari Bi-LED e Cornering Lights
- Sensori di parcheggio posteriori
- Portellone posteriore ad azionamento elettrico
- Specchietti retrovisori ripiegabili elettricamente con funzione di parcheggio

BMW pubblicità nuova serie 5 perfezione aerodinamica - Spot pubblicitario di Dicembre 2016


Nella pubblicità "BMW nuova serie 5 perfezione aerodinamica" vediamo l'automobile superare brillantemente tutti i test aerodinamici a cui viene sottoposta. Questa berlina lunga quasi cinque metri ha il sistema di guida semi-automatica oltre all'allarme contro le uscite accidentali di corsia e contro tamponamenti e investimenti, gestisce velocità e sterzo per tenere l'auto in corsia, a debita distanza dai veicoli che la precedono.


BMW pubblicità La lettera più potente dell’alfabeto - Spot pubblicitario di Dicembre 2016


Nella pubblicità "BMW La lettera più potente dell’alfabeto" M è la lettera più potente dell’alfabeto e contraddistingue da sempre le vere auto sportive. Nell’attuale gamma di automobili BMW M questa tradizione prosegue con la Nuova BMW M2 Coupé, BMW M3 Berlina, BMW M4 Coupé, BMW M4 Cabrio, Nuova BMW M4 GTS, BMW M5 Berlina e BMW M6 Coupé, Gran Coupé e Cabrio, oltre che con la BMW X5 M e la BMW X6 M.

BMW pubblicità Trazione xDrive con bambini che giocano - Spot pubblicitario di Novembre 2016

Canzone BMW pubblicità Trazione xDrive con bambini che giocano - Musica spot Novembre 2016


Nella pubblicità " BMW Trazione xDrive con bambini che giocano ".... La trazione integrale intelligente disponibile su tutte le BMW. In questo nuovo spot vediamo un gruppo di bambini divertirsi sulla nave nel fango in poche parole divertirsi senza nessuna regola alla fine c'è lei la BMW xDrive che scorrazza in montagna sulla neve e in altri posti senza aver nessun problema.

BMW pubblicità Nuova Serie 1 Versione M Sport - Spot pubblicitario di Novembre 2016

Canzone BMW pubblicità Nuova Serie 1 Versione M Sport - Musica spot Novembre 2016


Nella pubblicità "BMW Nuova Serie 1 Versione M Sport" Fatevi conquistare dall'anima sportiva di BMW Serie 1 3 Porte M SPORT 116i a 149€ al mese, TAN 1,00%, TAEG 2,49% con 5 anni o 100.000 Km di manutenzione ordinaria BSI in omaggio.


Bmw Only You pubblicità con ragazzo con la ruota - Spot pubblicitario di Novembre 2016

Canzone Bmw Only You pubblicità con ragazzo con la ruota - Musica spot Novembre 2016


Nella pubblicità "Bmw Only You con ragazzo con la ruota" L'unico pneumatico perfetto per la vostra BMW è quello stellato. E lo trovate solo nei centri BMW Service.


BMW pubblicità Serie 5 The Escape - Spot pubblicitario di ottobre 2016

Canzone BMW pubblicità  Serie 5 The Escape - Musica spot Ottobre 2016

Nella pubblicità "BMW Serie 5 The Escape" vediamo una rocambolesca fuga a bordo della Nuova BMW Serie 5 assume tutto un altro sapore. La Serie 5 è un'autovettura di fascia alta prodotta dalla Casa automobilistica tedesca BMW in varie "edizioni", a partire dal 1972. Nel marzo del 2010 ha debuttato la sesta generazione, con carrozzeria berlina e più avanti anche Touring (familiare). La BMW Serie 5 è una vettura destinata a sostituire i modelli a 4 porte della Neue Klasse: la denominazione "Serie 5" indica che è il quinto modello di vettura costruita dopo il periodo V-8 e Isetta. I modelli precedenti erano la 700, la stessa Neue Klasse (comprendente anche la Serie 02 a due porte), l'ammiraglia New Six/E3 e la coupé CS/CSi. La Serie 5 fu quindi ideata come erede della Neue Klasse che era decisamente più piccola, lasciando alle berline a due porte della Serie 02 il ruolo di entry-level.
Ci sono state 6 generazioni di Serie 5, comprendendo anche quella attualmente in produzione. Per differenziarle si utilizza il codice di identificazione del progetto-telaio (Exx o Fxx per i modelli più recenti).


BMW M Performance pubblicità con macchine da corsa - Spot pubblicitario di ottobre 2016

Canzone BMW M Performance con macchine da corsa Pubblicità | Musica spot Ottobre 2016

Nella pubblicità "BMW M Performance con macchine da corsa" M è la lettera più potente dell’alfabeto e contraddistingue da sempre le vere auto sportive. Nell’attuale gamma di automobili BMW M questa tradizione prosegue con la Nuova BMW M2 Coupé, BMW M3 Berlina, BMW M4 Coupé, BMW M4 Cabrio, Nuova BMW M4 GTS, BMW M5 Berlina e BMW M6 Coupé, Gran Coupé e Cabrio, oltre che con la BMW X5 M e la BMW X6 M.


BMW Serie 5 pubblicità con ragazzo che dipinge - Spot pubblicitario di ottobre 2016

Canzone BMW Serie 5 con ragazzo che dipinge Pubblicità | Musica spot Ottobre 2016

Nella pubblicità "BMW Serie 5 con ragazzo che dipinge" vediamo la Nuova BMW Serie 5 svela tutte le proprie carte, in attesa di un esordio previsto nel mese di febbraio, quando arriverà con le prime quattro motorizzazioni, due turbodiesel e due turbo benzina. La berlina business modifica sostanzialmente il proprio stile, specialmente per quanto riguarda il frontale. Indipendentemente dalle versioni, con quelle più prestazionali che avranno una caratterizzazione stilistica ulteriore, l’impianto generale va verso il dinamismo. Ha una presenza scenica importante, con il doppio rene tipico del marchio che presenta con due cornici tridimensionali, completato da listelli verticali, parte centrale del sistema Active Air Stream grille. Aperture variabili per migliorare l’efficienza aerodinamica e bilanciare le richieste di raffreddamento. In configurazione chiusa, il Cx raggiunge il valore di 0,22, il migliore nel segmento E.


BMW Easylife Plus pubblicità con portabagagli che si apre col piede - Spot pubblicitario di ottobre 2016

Canzone BMW Easylife Plus con portabagagli che si apre col piede Pubblicità | Musica spot Ottobre 2016

Nella pubblicità "BMW Easylife Plus con portabagagli che si apre col piede" vediamo come EASYLIFE PLUS da oggi comprende anche: servizi ConnectedDrive, navigatore Business con schermo da 6.5" e telecamera per retromarcia. Con BMW Serie 2 Active Tourer e Gran Tourer EASYLIFE PLUS avrete sempre tutto sotto controllo. 

BMW Next 100 - Testo e canzone spot di settembre 2016

Come guideremo nei prossimi 100 anni. Quali tecnologie ci accompagneranno nel futuro. Ispirate alla BMW Next 100, le risposte sono arrivate. Nasce la gamma BMW con allestimento Edition Next. Massima connettività e sistemi di guida assistita.

Testo spot BMW Next 100 e Musica Pubblicità


BMW Serie 1 M Sport - canzone spot luglio 2016

Nel nuovo spot pubblicitario della BMW Serie 1 M sport ci viene presentato il nuovo allestimento sportivo, nello spot la BMW Serie 1 M sport sfreccia nel deserto, in città circondata da scritte luminose. La BMW Serie 1 M sport propone il nuovo allestimento a 24.900 Euro, cerchi in lega M da 18", interni in stoffa/alcantare, fari e fendinebbia LED, volante Sportivo in pelle M, sedili anteriori sportivi, assetto sportivo ribassato di 10mm, offerta valida fino al 30/09/2016 presso le concessionarie aderenti.

Canzone Pubblicità BMW Luglio 2016

Canzone pubblicità BMW Serie 1 M Sport - luglio 2016

BMW Bikes (biciclette) - canzone luglio 2016

Spot pubblicitario di BMW delle biciclette. Lo stile BMW arriva anche sulle due ruote, con la collezione BMW Bike. Innovativa, all'avanguardia, perfetta per chi vuole vivere la città in piena libertà.

Canzone Pubblicità BMW Bikes (biciclette)


Nuova BMW i3 - canzone luglio 2016

Il viaggio di BMW nell’innovazione è giunto a una nuova era. Finalmente, in tutta Italia sarà possibile trovare BMW i3, grazie a una fitta rete di agenti distribuiti su tutto il territorio. È il momento di reinventare la mobilità urbana, ed entrare nel futuro. Scoprite lo spot della BMW i3 e le info sulla canzone.

Canzone Pubblicità Nuova BMW i3


BMW M2 Accessori M Performance - canzone luglio 2016

Aggiungete i dettagli che rendono la vostra BMW M2 speciale. Scegliete il pacchetto di Accessori BMW M Performance e vi sentirete in pista, ogni giorno. Scopri lo spot lungo con la canzone composta per lo spot da BMW.

Canzone Pubblicità BMW M2 Accessori M Performance | Luglio 2016


BMW Serie 3 Touring Business Advantage - canzone luglio 2016

Con la sua combinazione di design sportivo, dinamismo e grande funzionalità la Nuova BMW Serie 3 Touring è sempre stata irresistibile. Piac3re si scrive con la 3.

Canzone Pubblicità BMW Serie 3 Touring Business Advantage

Commenti