PubblicitĂ  Alitalia e Canzone | Tutti gli spot con le canzoni o musiche usate da Alitalia

In questo nuovo articolo, sempre in costante aggiornamento, troverete tutti gli spot pubblicitari della Alitalia con le relative musiche e canzoni che fanno da colonna sonora. Quindi, se per caso avete visto una pubblicitĂ  della Alitalia tempo fa o anche di recente allora in queste pagine troverete tutti gli spot della Alitalia.

Se quindi cercate una modella della pubblicità Alitalia, un attore, attrice o modello, ma anche il testo, allora siete nel posto giusto perché abbiamo pensato a VOI!

E se cerco altri spot?

Se volete dare un'occhiata a tutti gli spot pubblicitari, allora visitate anche questa nostra raccolta "globale", magari troverete anche uno spot che stavate cercando tempo fa:

Tutti gli spot pubblicitari con canzoni, testimonial, attrici, modelle

Ultimo spot pubblicitario della Alitalia (e quindi canzone spot)
Alitalia pubblicitĂ  vola ai mercatini di Natale - Spot pubblicitario di Novembre 2016

Canzone Alitalia pubblicitĂ  vola ai mercatini di Natale - spot Novembre 2016


Nella pubblicitĂ  "Alitalia vole ai mercatini di Natale"  mercatini di Natale piĂą belli d’Europa ti aspettano.  Vola verso la magia a partire da 86€ a/r tutto incluso. Vediamo i bambini quanto siano contenti e i fantastici posti del mondo in cui Alitalia ti può far sognare.


L'ultimo spot è quello Alitalia (canzone Volare e attrice 100 vetrine come hostess), ecco qui la canzone:


PubblicitĂ  Alitalia e Canzone

PubblicitĂ  Alitalia - tutte le canzoni degli spot pubblicitari

Alitalia (Volare) - nome attrice hostess - canzone luglio 2016

L’Italia è bellezza. Calore. Passione. L’Italia è uno stile di vita che abbiamo trasformato in una nuova esperienza di viaggio. Chauffeur, nuove divise, nuovi interni e nuovi menu dedicati a te.

Scopri lo spot Alitalia con l'attrice Beatrice Aiello come testimonial che nella pubblicitĂ  è nelle vesti di una bella hostess.

Canzone PubblicitĂ  Alitalia (Volare) | Nome attrice/modella di 100 Vetrine | Luglio 2016

Commenti