Canzone PubblicitĂ  Lancia Ypsilon MYA | Nome modella (Smutniak) | Spot Luglio 2016

All'elenco delle canzoni pubblicitĂ  del 2016 si aggiunge un nuovo spot!

Vi invitiamo, come al solito, di visitare anche le nostre raccolte correlate a questo spot:

Canzoni PubblicitĂ  del 2016
Canzone PubblicitĂ  e Musica Spot Luglio 2016

Avete appena ascoltato la nuova canzone dello spot pubblicitario in onda a luglio 2016 di Lancia Ypsilon MYA?

E' lo spot e la musica, che cerchi?

Per essere sicuri che è lo spot giusto, ve lo descriviamo brevemente, parlandovi dei personaggi protagonisti dello spot, ovvero i testimonial (modella/modello/attore/attrice), dell'offerta e di cosa avviene nella pubblicità.

Nuova Ypsilon MYA. Non può essere che tua. Nuovo spot, anche in Radio, della nuova Lancia Y "MYA" con la modella/attrice Kasia Smutniak che, a bordo della sua Ypsilon Mya, guida in cittĂ  mentre in sottofondo riecheggiano le note de “La Bambola” di Patty Pravo. Intanto, dalle terrazze dei palazzi, alcuni uomini con in mano delle canne da pesca tentano di “catturare” la protagonista appendendo agli ami delle esche speciali: una bellissima scarpa, una borsa meravigliosa e altri oggetti particolarmente desiderati dalle donne.

Ma ogni tentativo fallisce e nemmeno un uomo affascinante riuscirĂ  a vincere il cuore della protagonista perchĂ©, dovendo scegliere tra lui e la nuova Ypsilon MYA, Kasia Smutniak non ha dubbi: Ypsilon Mya è l’unica cosa che può davvero conquistarla. “Nuova Ypsilon Mya. Non può essere che tua”, questo il claim di comunicazione.

Canzone PubblicitĂ  Lancia Ypsilon MYA | Luglio 2016

Questo è il video dello spot, guardatelo e se è questo, allora a seguire c'è anche il titolo della canzone della pubblicità.

[youtube src="AnNCyW-zITc"/]

E' dunque questa la pubblicitĂ  Lancia Ypsilon MYA che hai visto, di cui cerchi come si chiama la canzone? Allora eccola a seguire.

Canzone PubblicitĂ  Lancia Ypsilon MYA luglio 2016

La Canzone che fa da colonna sonora di questo spot pubblicitario di Lancia Ypsilon MYA  si chiama La bambola ed è cantata da Patty Pravo.

[youtube src="UHCgZY-HX6U"/]

Info sullo spot Lancia Ypsilon MYA luglio 2016

Riepilogando, ecco le informazioni sullo spot.

Titolo canzone-musica spot-jingle: La bambola
Nome cantante: Patty Pravo
Protagonisti: Katia Smutniak
Offerta promossa nello spot: Lancia Ypsilon MYA
Location spot: la pubblicità è stata girata a ---

Commenti