Testi Canzoni di Alvaro Soler | Album e Singoli

In questo articolo potrete trovare i collegamenti ai testi delle canzoni di Alvaro Soler, suddivisi per album e anno, ed eventualmente per singoli. Ma prima di passare alle lyrics di Alvaro Soler, vi lasciamo giusto qualche parola sulla cantante italiana.

Cerchi i testi di canzoni di un artista, cantante o gruppo?

Se stai cercando tutte le lyrics di un cantante o gruppo, italiano o straniero, allora puoi controllare la nostra raccolta completa:


Ecco qualche informazione sul cantante Alvaro Soler (fonte: Wikipedia).

Álvaro Tauchert Soler è nato Barcellona il giorno 9 gennaio 1991 ed è un cantautore spagnolo.

Nato a Barcellona da padre tedesco e madre per metà spagnola e per metà belga, a dieci anni si trasferisce a Tokyo, in Giappone, dove frequenta una scuola tedesca. All'età di sedici anni inizia a cantare con il karaoke e successivamente è tornato a Barcellona, entrando in qualità di cantante e tastierista nel gruppo musicale Urban Lights, composto da tre membri tutti residenti nella provincia di Barcellona e con il quale ha partecipato al talent show Tu si que vales. Con il gruppo Soler ha pubblicato gli album Urban Lights e Megafauna.

Nel 2015 si è stabilito a Berlino e ha iniziato la propria attività da solista, pubblicando il singolo El mismo sol, brano divenuto una hit in Italia e in Svizzera. Segue in giugno la pubblicazione del suo primo album Eterno agosto, promosso anche dal secondo singolo Agosto.

L'8 aprile 2016 il cantante ha pubblicato il singolo Sofia, volto ad anticipare la riedizione di Eterno agosto prevista a luglio, mentre l'11 maggio è stata annunciata la sua partecipazione alla decima edizione del talent show X Factor in qualità di giudice.

A seguire, testi (lyrics) delle canzoni di Alvaro Soler.

Testi Canzoni di Alvaro Soler | Album e Singoli

Testi canzoni di Alvaro Soler - Album e Singoli

La nostra raccolta di lyrics è al momento piccola, ma pian piano speriamo di diventare un punto di riferimento.
Ecco di seguito tutti i testi delle canzoni di Alvaro Soler, dell'album Eterno Agosto:

Commenti