Canzone Pubblicità Vodafone Internet gratis Estate 2016

All'elenco delle canzoni pubblicità del 2016 si aggiunge un nuovo spot!

Vi invitiamo, come al solito, di visitare anche le nostre raccolte correlate a questo spot:

Canzoni Pubblicità del 2016
Canzoni Pubblicità Giugno 2016

Cerchi altre pubblicità Vodafone?

Canzoni Pubblicità Vodafone

Avete appena ascoltato la nuova canzone dello spot pubblicitario in onda a giugno 2016 di Vodafone internet gratis?

E' lo spot e la musica, che cerchi?

Per essere sicuri che è lo spot giusto, ve lo descriviamo brevemente, parlandovi dei personaggi protagonisti dello spot, ovvero i testimonial (modella/modello/attore/attrice), dell'offerta e di cosa avviene nella pubblicità.

Nuovo spot Vodafone con la solita canzone per iniziare l’estate più social di sempre e per celebrarla regala un giorno di internet gratis.

In onda da qualche giorno il nuovo Spot Vodafone che invita i clienti a condividere la propria estate sui social quali Facebook, Instagram, Twitter e SnapChat, nello spot vengono riprese le giornate trascorse in spiaggia dai vai attori/attrici, modelli e modelle volti non noti e Vodafone il 30 giugno regala a tutti i suoi clienti la banda internet per un giorno in cui si potrà quindi navigare senza limiti. Qualcuno ha riconosciuto qualche modello, modella o attrice/attore dello Spot? Se si, ci lasci il nome come commento

L’iniziativa è rivolta a tutti i clienti Vodafone e per usufruire di internet in regalo il 30 giugno assicurati di avere credito sulla tua SIM (se hai una SIM ricaricabile) e di avere attiva la connessione internet nelle impostazioni del tuo smartphone. L’offerta è automaticamente attiva fino alla mezzanotte del 30 giugno.

Se non hai mai navigato in internet puoi configurare il tuo smartphone inviando un SMS gratuito al 190 con scritto INTERNET e marca e modello del tuo smartphone (esempio: INTERNET Samsung S7).
Puoi utilizzare internet in regalo da smartphone, tablet e chiavetta.

Canzone Pubblicità Vodafone internet gratis Estate 2016


Questo è il video dello spot, guardatelo e se è questo, allora a seguire c'è anche il titolo della canzone della pubblicità.

[youtube src="IDVIDEOossiaILtestoDOPOvNELlinkDIyoutube"/]

E' dunque questa la pubblicità Vodafone internet gratis che hai visto, di cui cerchi come si chiama la canzone? Allora eccola a seguire.

Canzone Pubblicità Vodafone internet gratis giugno 2016

La Canzone che fa da colonna sonora di questo spot pubblicitario di Vodafone internet gratis  si chiama Everytime ed è cantata da The Kolors.

[youtube src="SvqeuaQ9Duw"/]

Info sullo spot Vodafone internet gratis giugno 2016

Riepilogando, ecco le informazioni sullo spot.

Titolo canzone-musica spot-jingle: Everytime
Nome cantante: The Kolors
Note varie: tanti giovani al mare pronti per usare internet gratis
Offerta promossa nello spot: Vodafone internet gratis per un giorno (30 giugno 2016)

Commenti