Canzone pubblicità Nuova BMW X1


Come si chiama la canzone dello spot pubblicitario BMW X1 ottobre 2015 - musica spot - colonna sonora - jingle - modello - modello - video spot - testo canzone - chi canta

Nuovo spot pubblicitario e come al solito partiamo subito alla ricerca del titolo della canzone che accompagna la pubblicità. Giusto per essere precisi e per aiutare chi è alla ricerca di un preciso spot trasmesso in un determinato periodo, in questo articolo troverete la canzone della pubblicità di BMW X1 ottobre 2015. Detto ciò, partiamo subito alla scoperta di tutti i dettagli, tra cui la musica dello spot per scoprire chi canta la canzone dello spot.

Cerchi altri spot BMW?

Canzoni Pubblicità auto BMW

Vedi anche: canzone pubblicità BMW serie 1 M Sport

Nuova BMW X1


L’attesa è finita. La Nuova BMW X1 è arrivata. Per spostare i confini del tuo mondo dove mai avresti potuto immaginare. Per ritornare sulle strade di ogni giorno in un modo diverso. Diverso.
E per essere sempre pronto a partire. Anche adesso. Scopri come si chiama la canzone della pubblicità, mentre vi lasciamo qualche dettaglio sulla nuova X1:

- dimensioni BMW X1 2015
- interni nuova BMW X1 2015

Per chi è interessato, dal 2013 a oggi ho raccolto in un unico articolo tutte le canzoni delle pubblicità, con il relativo mese e anno. Visitatelo e magari troverete qualche vecchia canzone che avete ascoltato durante uno spot pubblicitario.

Se vuoi essere sempre aggiornato sulle novità di Dphoneworld.net o vuoi ringraziarmi, allora puoi condividere il post su facebook o cliccare mi piace per unirti ai numerosi fan della pagina:



canzone pubblicità bmw x1 2015 2016

[post_ad]

Pubblicità BMW X1 ottobre 2015


Per un risultato completo, vi riporto in questa guida:

- video spot pubblicitario BMW X1
canzone pubblicita' BMW X1 - canzone pubblicità BMW X1
- testo musica spot BMW X1
- eventualmente come si chiamano i testimonial, quindi modella e modello

Scopriamo insieme tutti questi dettagli sullo spot BMW X1.

Canzone pubblicità BMW X1 - colonna sonora - musica spot


Partiamo prima da ciò che cercate, ossia il titolo della canzone che potete sentire durante la pubblicità BMW X1 ed anche da chi è cantata, quindi il cantante o la cantante.

Dunque, dopo una ricerca, la canzone della pubblicità BMW X1 si chiama Reactivate, ed è cantata da The Bloody Beetroots. Per chi vuole andare subito su YouTube a cercare il video della canzone, ecco il testo pronto da copiare ed incollare direttamente nel campo di ricerca:

musica spot BMW X1 e chi canta canzone The Bloody Beetroots - Reactivate


Video spot pubblicitario BMW X1


Se per caso non siete sicuri che la canzone della pubblicità BMW X1 sia quella che vi ho segnalatelo, allora guardate bene lo spot pubblicitario di BMW X1, perché magari è diverso da quello che avete visto in televisione, forse perché è stato realizzato in un mese differente.


E se volete, potete anche lasciare un commento lasciando il link dei video del quale cercate la colonna sonora e cercherò di trovare al più presto il titolo della canzone.

Testo canzone pubblicità BMW X1


Infine, voglio lasciarvi anche il testo della canzone, colonna sonora della pubblicità BMW X1:

SOLO MUSICA

Questo è tutto, e voglio ricordarvi ancora che trovate la mia raccolta delle pubblicità, o almeno quelle più famose dal 2013 a oggi, con i link agli articoli che contengono tutti i dettagli quali la canzone, il video dello spot ed il testo. Eventualmente, anche il nome della modella e del modello presenti.

Sperando che la guida ti sia stata utile, puoi condividerla su facebook con i tuoi amici e cliccare mi piace per seguire il mondo di Dphoneworld.net.

Commenti