Modello, modella e canzone pubblicità GUESS Accessori primavera 2014 Maggio 2014 - Come si chiama canzone, modella e modello



Come si chiama canzone pubblicità Guess accessori primavera 2014 - Ecco i nomi dei vari modelli che si vedono nello spot pubblicitario di Guess collezione Accessori Primavera 2014, con orologi, costumi e altro...

Cerchi altri spot di GUESS e relative canzoni pubblicità?


Salve a tutti, oggi all'elenco delle musiche degli spot del 2014, aggiungiamo una nuova colonna sonora, la canzone pubblicità Guess accessori primavera 2014.



























Questa primavera, GUESS presenta una campagna pubblicitaria che cattura gli accessori più caldi della stagione evidenziando un assortimento di borse, calzature, occhiali, gioielli e orologi per uomini e donne. Guidati da Paul Marciano, Direttore Creativo di GUESS?, Inc., e girato da Claudia e Ralf Pulmanns. I modelli della campagna sono Megan Williams, Heather DePreist e Goncalo Teixeira nel bellissimo sole della California indossando accessori stand-out della stagione in coppia con schiocchi di pois, righe e croccanti camicie button-down.

Ora sapete quindi i nomi delle modelle, del modello e dove è stato girato lo spot pubblicitario di Guess Accessori 2014.

Titolo canzone pubblicità Guess accessori primavera 2014 Maggio 2014

Il titolo della canzone pubblicità Guess accessori primavera 2014 lo trovate in basso, assieme al video musicale ufficiale.


(in basso trovate video e link)

Vi lasciamo in basso il video dello spot pubblicitario e quello della colonna sonora di Guess accessori primavera 2014. Una volta che lo avete visto e siete quindi sicuri che la canzone della pubblicità Guess accessori primavera 2014 che cercate è quella giusta, potete scaricarla con la guida linkata in alto.

Filmato canzone pubblicità Guess accessori primavera 2014 Maggio 2014







Video canzone pubblicità Guess accessori primavera 2014 Maggio 2014

La canzone della pubblicità Guess accessori primavera 2014 è stata realizzata appositamente per lo spot.



download

Commenti