Pubblicità Mulino Bianco: Canzone e Attore | Spot Nascondini Aprile 2017

Aggiungiamo all'elenco delle canzoni pubblicità Aprile 2017 un nuovo spot, e forse ciò che interessa maggiormente è la canzone pubblicità Mulino Bianco Nascondini, o magari il nome di un testimonial. Come al solito, andremo a vedere tutti i dettagli dello spot Nascondini e vedremo in particolare la canzone colonna sonora, o la musica, gli eventuali testimonial protagonisti presenti nella campagna pubblicitaria (che possono essere un'attore, un'attrice, un modello o una modella) e per alcune pubblicità vedremo anche il testo e la location dove è stato girato il video.

Se sei interessato, vedi anche altre canzoni pubblicità Mulino Bianco negli altri spot.

Ora vi descriviamo la pubblicità in questione e vi lasciamo un video, giusto per essere certi che è questa la canzone o il nome del testimonial che state cercando.

Pubblicità Mulino Bianco Nascondini

Nella pubblicità "Mulino Bianco Nascondini" vediamo l'attore spagnolo Antonio Banderas, preparare i nuovi nascondini della Mulino Bianco, poi lo vediamo anche parlare con la gallina Rosita.

Ecco il video dello spot pubblicitario, ed a seguire trovate le info sulla canzone, jingle musicale dello spot pubblicitario.

Non è questo lo spot visto? Prova a vedere tra:
[youtube src="BGvY5jKXCo0"/]

Visto il video? Dunque, se allora è proprio questo lo spot che avete visto, di cui cercate come si chiama la canzone pubblicità Mulino Bianco Nascondini, sigla musicale, allora eccola a seguire e ci scusiamo in anticipo se per caso non l'abbiamo ancora trovata o magari non è la medesima canzone che si può sentire nel video della campagna pubblicitaria.

Canzone Pubblicità Mulino Bianco Nascondini

Bene, se dunque è questo il video che avete visto, allora la Canzone Mulino Bianco Nascondini che fa da colonna sonora a questo spot pubblicitario si chiama: 
[ads-post]

MUSICA REALIZZATA PER LO SPOT - SE PER CASO CI SBAGLIAMO E QUALCUNO LA CONOSCE, LASCI UN COMMENTO

Altre canzoni delle pubblicità di Mulino Bianco ?

Canzone Pubblicità Mulino Bianco : Tutti gli spot e le musiche

Attore Pubblicità Mulino Bianco Nascondini

Dopo aver fatto una ricerca, ecco qui i nomi dei testimonial presenti all'interno di questa pubblicità:
  • Attore: Antonio Banderas
  • Attrice: -
  • Modella: -
  • Modello: -

Antonio Banderas

Antonio Banderas, all'anagrafe José Antonio Domínguez Bandera (Malaga, 10 agosto 1960), è un attore, regista, doppiatore e produttore cinematografico spagnolo.

Debutta come attore nel 1982 nel film Labirinto di passioni di Pedro Almodóvar, regista con il quale collabora nuovamente nel 1987 nel film Donne sull'orlo di una crisi di nervi, che lo fa conoscere al grande pubblico. Dopo numerose parti da comprimario in film importanti, raggiunge la consacrazione nel 1998 con il ruolo di Zorro nel film La maschera di Zorro. Ha tuttavia recitato in numerosi film di successo come Intervista col vampiro, Philadelphia, C'era una volta in Messico e la saga di Spy Kids. Dal 2002 ha inoltre doppiato Il Gatto con gli stivali nella serie di Shrek.

In sintesi

Riepilogando, ecco le informazioni sullo spot.

Canzone pubblicità Mulino Bianco Nascondini (musica spot o jingle): -
Nome cantante: -
Nome spot specifico: Mulino Bianco Nascondini
Attore spot Mulino Bianco Nascondini: Antonio Banderas

Cerchi altri spot? Vedi anche:

Commenti