Modella e Attore Osella pubblicità Robiola con Foto - Aprile 2017

Avete appena visto lo spot pubblicitario Osella di Robiola e volete conoscere come si chiamano i protagonisti della pubblicità? Di solito ogni spot ha una modella, modello, attore o attrice come protagonista, a volte anche una o un cantante o qualche personaggio famoso, e la maggior parte hanno anche una bella canzone come colonna sonora. Vedremo qui la modella Osella Robiola e il modello.

Per quanto riguarda la musica, vi abbiamo già parlato della canzone pubblicità di Osella Robiola (nella pagina trovi anche il video dello spot pubblicitario), mentre a seguire trovate tutti i dettagli, quindi i nomi, dei protagonisti, testimonial.

Vedi anche: pubblicità Osella - archivio testimonial, canzoni e musiche usate.

Pubblicità Osella Robiola attrice/attore testimonial: ecco come si chiamano e chi sono

Nella pubblicità "Osella Robiola" vediamo un ragazzo che entra in un negozio aperto da appena un giorno, che si fa consigliare dalla commessa un formaggio fresco ma diverso dal solito, se esiste, così la commessa gli fa assaggiare la Robiola Osella.


Attori Osella pubblicità Robiola con Foto - Aprile 2017

Andiamo quindi a vedere come si chiamano i testimonial che Osella ha scelto per la pubblicità Robiola.

Attore Osella Robiola: ecco il nome del testimonial

Il modello della pubblicità Osella Robiola si chiama:

Paolo Bernardini

Paolo Bernardini. Attore diplomato presso Il Centro Sperimentale di Cinematografia, si divide tra teatro, grande e piccolo schermo. La pellicola In search of Fellini di Taron Lexton è uno dei suoi lavori più recenti.

Attrice Osella Robiola: ecco il nome della testimonial

La modella della pubblicità Osella Robiola si chiama:

Desiree Noferini

Desirée Noferini (Bagno a Ripoli, 3 aprile 1987) è un'attrice italiana. Fiorentina, si diploma all'istituto d'arte a Firenze. Frequenta il Centro Sperimentale di Cinematografia di Roma, partecipa ad alcuni stage intensivi tenuti da Michael Margotta ed è attualmente uno dei membri dell'Acting Lab, laboratorio permanente di Alessandro Prete.

Nel 2008, giovanissima, debutta al cinema nel film "Un gioco da ragazze" diretto da Matteo Rovere, nel ruolo di Michela Ricasoli. Nello stesso anno è protagonista di una puntata di "Don Matteo 6" e l'anno successivo de "L'ispettore Coliandro", regia dei Manetti Bros.

Nel 2010 ha una piccola parte nel film "20 sigarette" tratto dal libro "Venti sigarette a Nassiriya", scritto da Aureliano Amadei unico superstite della strage di Narririya del 2003 e regista del film, e sempre nel 2010 è la protagonista femminile del film "Non c'è tempo per gli eroi", diretto da Andrea Mugnaini, con cui vince il premio come miglior interpretazione nella sezione lungometraggi, al Valdarno Cinema Fedic.

Nel 2011 fa parte del cast della fiction Mediaset "Un amore e una vendetta", regia di Raffaele Mertes. Nel 2012 è una delle protagoniste della miniserie Rai "La vita che corre'", regia di Fabrizio Costa. Nel 2013 gira sempre per la Rai la miniserie "Casa e Bottega", regia di Luca Ribuoli.

Nel 2014 torna sul grande schermo come protagonista femminile del film " Seconda Primavera" scritto e diretto da Francesco Calogero. Nel 2015 fa parte del cast dei film TV Rai "Anna e Yusef", regia di Cinzia TH Torrini e "Con il sole negli occhi", diretta da Pupi Avati. Nel 2016 è una delle protagoniste della fiction Mediaset "Sacrificio d'Amore", nel ruolo di Maddalena Prizzi. Sempre nello stesso anno debutta a teatro ne "L'Avaro" di Molière, adattato e diretto da Ugo Chiti.

Foto Attori Pubblicità Osella Robiola: le immagini dello spot


[ads-post]

Attori Osella pubblicità Robiola con Foto - Aprile 2017

Attori Osella pubblicità Robiola con Foto - Aprile 2017

Attori Osella pubblicità Robiola con Foto - Aprile 2017

Attori Osella pubblicità Robiola con Foto - Aprile 2017

Attori Osella pubblicità Robiola con Foto - Aprile 2017

Attori Osella pubblicità Robiola con Foto - Aprile 2017

Vedi anche:

Commenti