Pubblicità Fattorie Osella, Testimonial e Canzone | Ultimo spot e raccolta con modelle e musiche usate da Fattorie Osella

In questo nuovo articolo, sempre in costante aggiornamento, troverete tutti gli spot pubblicitari della Fattorie Osella con le relative musiche e canzoni che fanno da colonna sonora. Quindi, se per caso avete visto una pubblicità della Fattorie Osella tempo fa o anche di recente allora in queste pagine troverete tutti gli spot della Fattorie Osella.

Inoltre, se cercate anche una modella della pubblicità Fattorie Osella, un attore, attrice o modello, ma anche il testo, allora siete nel posto giusto perché abbiamo pensato a VOI!

E se cerco altri spot?

Se volete dare un'occhiata a tutti gli spot pubblicitari, allora visitate anche questa nostra raccolta "globale", magari troverete anche uno spot che stavate cercando tempo fa:

Tutti gli spot pubblicitari con canzoni, testimonial, attrici, modelle

Pubblicità Fattorie Osella - tutte le canzoni degli spot pubblicitari e ultimo spot

Ultimo spot pubblicitario della Fattorie Osella (e quindi canzone spot)

L'ultimo spot della Fattorie Osella è:

[ads-post]

Osella pubblicità Robiola - Spot pubblicitario di Aprile 2017


Nella pubblicità "Osella Robiola" vediamo un ragazzo che entra in un negozio aperto da appena un giorno, che si fa consigliare dalla commessa un formaggio fresco ma diverso dal solito, se esiste, così la commessa gli fa assaggiare la Robiola Osella.

Fattorie Osella pubblicità la bontà esiste davvero - Spot pubblicitario di Febbraio 2017


Nella pubblicità "Fattorie Osella la bontà esiste davvero" vediamo una fattoria Osella e gli allevatori spiegano come lavorano, e che utilizzano latte italiano a chilometro zero, le Fattorie Osella sono le prime in Italia a rispettare un programma per il benessere degli animali.



Commenti