Modella Pubblicità Stroili Bracciale Tennis Diamazing: Foto e nome Testimonial spot 2017

Avete appena visto lo spot pubblicitario Stroili di Bracciale Tennis Diamazing e volete conoscere come si chiamano i protagonisti della pubblicità? Di solito ogni spot ha una modella, modello, attore o attrice come protagonista, a volte anche una o un cantante o qualche personaggio famoso, e la maggior parte hanno anche una bella canzone come colonna sonora. Vedremo qui la modella Stroili Bracciale Tennis Diamazing e il modello.

Per quanto riguarda la musica, vi abbiamo già parlato della canzone pubblicità di Stroili Bracciale Tennis Diamazing (nella pagina trovi anche il video dello spot pubblicitario), mentre a seguire trovate tutti i dettagli, quindi i nomi, dei protagonisti, testimonial.

Vedi anche: pubblicità Stroili - archivio testimonial, canzoni e musiche usate.

Pubblicità Stroili Bracciale Tennis Diamazing modella testimonial: ecco come si chiama e chi è

Nella pubblicità "Stroili Bracciale Tennis Diamazing" Raffinata semplicità e intramontabile bellezza. Il bracciale tennis firmato Stroili, in oro bianco e diamanti rappresenta l'eternità dei sentimenti, destinati ad essere infiniti come la forma del bracciale che una volta chiuso non finisce mai.



Andiamo quindi a vedere come si chiama la testimonial che Stroili ha scelto per la pubblicità Bracciale Tennis Diamazing.

Modella Stroili Bracciale Tennis Diamazing: ecco il nome della testimonial

La modella della pubblicità Stroili Bracciale Tennis Diamazing si chiama:

Iris Cekus

Iris Cekus é una modella Croata, non ha ancora una pagina wikipedia a lei dedicata.

Foto modella Pubblicità Stroili Bracciale Tennis Diamazing: le immagini dello spot


[ads-post]












Cerchi altri modelli, modelle o canzoni delle pubblicità di Stroili?

Canzone e modello/modella testimonial Pubblicità Stroili: Tutti gli spot, le musiche e nomi con foto dei testimonial protagonisti scelti da Stroili
Modello e modellaTestimonial spot Pubblicitari: Raccolta con i nomi di modelli più cercati degli spot pubblicitari (tutti quelli che abbiamo raccolto per voi)

Commenti