Pubblicità Rimmel London, Modella e Canzone | Ultime notizie su spot Rimmel

In questo nuovo articolo, sempre in costante aggiornamento, troverete tutti gli spot pubblicitari della Rimmel London con le relative musiche e canzoni che fanno da colonna sonora. Quindi, se per caso avete visto una pubblicità della Rimmel London tempo fa o anche di recente allora in queste pagine troverete tutti gli spot della Rimmel London.

Se quindi cercate una modella della pubblicità Rimmel London, un attore, attrice o modello, ma anche il testo, allora siete nel posto giusto perché abbiamo pensato a VOI!

E se cerco altri spot?

Se volete dare un'occhiata a tutti gli spot pubblicitari, allora visitate anche questa nostra raccolta "globale", magari troverete anche uno spot che stavate cercando tempo fa:

Tutti gli spot pubblicitari con canzoni, testimonial, attrici, modelle

Pubblicità Rimmel London - tutte le canzoni degli spot pubblicitari e ultimo spot

Ultimo spot pubblicitario della Rimmel London (e quindi canzone spot)

L'ultimo spot della Rimmel London è:


[ads-post]


Rimmel London pubblicità nuovo mascara volume shake - Spot pubblicitario di Maggio 2017

Canzone Rimmel London pubblicità nuovo mascara volume shake - Musica spot Maggio 2017

Nella pubblicità "Rimmel London nuovo mascara volume shake" Un mascara di ultima generazione dalla tecnologia innovativa Shake 'n Shake, per ciglia dal volume spettacolare, zero grumi e una formula fresca dalla prima all’ultima applicazione. Ogni volta che la texture apparirà più densa e meno fresca, basterà semplicemente agitare in verticale il mascara per circa 3/5 volte. La formula si “riattiverà” immediatamente, garantendo una texture fluida, sempre fresca, zero grumi fino all’ultimo utilizzo.

Rimmel London pubblicità Volume Shake Mascara - Spot pubblicitario di Marzo 2017


Nella pubblicità "Rimmel London Volume Shake Mascara" Pronto a scuotere il vostro look? Rimmel presenta il nuovo volume Shake Mascara, il mascara più fresco sul blocco che non si secca o causa grumi. Shake it up per mantenerlo fresco dall'inizio alla fine. Rock ultra-liscia, senza grumi di volume dal primo all'ultimo utilizzo. Prendi il look di Londra.

Rimmel London pubblicità con rossetto colore matto - Spot pubblicitario di Novembre 2016

Canzone Rimmel London pubblicità con rossetto colore matto - Musica spot Novembre 2016


Nella pubblicità "Rimmel London con rossetto colore matto" rossetti opachi che asciugano le tue labbra sono oh sono così passati! Rappresentando una nuova generazione di colore opaco labbro, il Solo 1 rossetto opaco ha tutto, una formula non-essiccante che in realtà è comodo da indossare. Il rossetto scivola come un sogno, si può lavorare lavorare sul labbro con sensazionale semplicità e bellezza. Sweep in alto la copertura, colore pieno impatto con una finitura opaca impeccabile in un colpo solo. Il WOW colore che vedete sul bastone è quella sulle tue labbra. Il colore lusinghiero brillantemente grassetto sembra appena applicato per tutto il giorno e la sensazione di comfort dura per ore.

Rimmel London mascara Scandaleyes Reloaded - Spot di settembre 2016

Nuovo spot pubblicitario di Rimmel London con una bellissima modella come testimonial. Il nuovo mascara si chiama "Scandaleyes Reloaded" ed è promosso in una pubblicità intrigante in cui la protagonista scappa da alcuni agenti che la inseguono, riuscendo a non farsi beccare.


Commenti