Pubblicità Impero Couture con attrice bionda beautiful: nome modella e foto

Avete appena visto lo spot pubblicitario Impero Couture di con attrice bionda beautiful e volete conoscere come si chiamano i protagonisti della pubblicità? Di solito ogni spot ha una modella, modello, attore o attrice come protagonista, a volte anche una o un cantante o qualche personaggio famoso, e la maggior parte hanno anche una bella canzone come colonna sonora. Vedremo qui la modella Impero Couture con attrice bionda beautiful e il modello.

Per quanto riguarda la musica, vi abbiamo già parlato della canzone pubblicità di Impero Couture con attrice bionda beautiful (nella pagina trovi anche il video dello spot pubblicitario), mentre a seguire trovate tutti i dettagli, quindi i nomi, dei protagonisti, testimonial.

Vedi anche: pubblicità Impero Couture - archivio testimonial, canzoni e musiche usate.

Pubblicità Impero Couture con attrice bionda beautiful modella testimonial: ecco come si chiama e chi è

Nella pubblicità "Impero Couture con attrice bionda beautiful" vediamo l'attrice di beautiful nell'albergo Excelsior di Napoli, indossare un abito di Impero Couture, andare ad una festa organizzata per presentare la nuova collezione di Impero Couture.



Andiamo quindi a vedere come si chiama la testimonial che Impero Couture ha scelto per la pubblicità con attrice bionda beautiful.

Modella Impero Couture con attrice bionda beautiful: ecco il nome della testimonial

La modella della pubblicità Impero Couture con attrice bionda beautiful si chiama:

Katherine Kelly Lang

Katherine Kelly Lang (all'anagrafe: Katherine Kelly Wegeman) (Los Angeles, 25 luglio 1961) è un'attrice statunitense.

È conosciuta in tutto il mondo grazie al ruolo di Brooke Logan, una dei protagonisti della soap opera Beautiful, ruolo che ricopre dal 1987.

Oltre a Beautiful nella sua carriera ha interpretato ruoli in telefilm come Happy Days (1984), Magnum P.I. (1987) e Febbre d'amore (1999-2007). Ha anche interpretato diversi film, tra cui Esperimento letale (1997) con Ian Ziering.

Jacqueline MacInnes Wood

Tra le altri attrici di Beautiful protagoniste dello spot Impero, abbiamo anche "Stefy". L'attrice si chiama Jacqueline MacInnes Wood, nata nel 1987.

Data di nascita: 17 aprile 1987 (età 29), Windsor, Canada
Altezza: 1,73 m
Studi: Ryerson University
Genitori: James C. Wood, Sandy Wood
Fratelli: Dani Probert

Foto modella Pubblicità Impero Couture con attrice bionda beautiful: le immagini dello spot


[ads-post]













Cerchi altri modelli, modelle o canzoni delle pubblicità di Impero Couture?

Canzone e modello/modella testimonial Pubblicità Impero Couture: Tutti gli spot, le musiche e nomi con foto dei testimonial protagonisti scelti da Impero Couture
Modello e modellaTestimonial spot Pubblicitari: Raccolta con i nomi di modelli più cercati degli spot pubblicitari (tutti quelli che abbiamo raccolto per voi)

Commenti