Modello e modella Pubblicità Ferrero con Fiesta la teoria della relatività: Foto e nome Testimonial spot 2017

Avete appena visto lo spot pubblicitario Ferrero di con Fiesta la teoria della relatività e volete conoscere come si chiamano i protagonisti della pubblicità? Di solito ogni spot ha una modella, modello, attore o attrice come protagonista, a volte anche una o un cantante o qualche personaggio famoso, e la maggior parte hanno anche una bella canzone come colonna sonora. Vedremo qui la modella Ferrero con Fiesta la teoria della relatività e il modello.

Per quanto riguarda la musica, vi abbiamo già parlato della canzone pubblicità di Ferrero con Fiesta la teoria della relatività (nella pagina trovi anche il video dello spot pubblicitario), mentre a seguire trovate tutti i dettagli, quindi i nomi, dei protagonisti, testimonial.

Vedi anche: pubblicità Ferrero - archivio testimonial, canzoni e musiche usate.

Pubblicità Ferrero con Fiesta la teoria della relatività modella/modello testimonial: ecco come si chiamano e chi sono

Nella pubblicità "Ferrero con Fiesta la teoria della relatività" vediamo un ragazzo che interpreta un professore, che dopo aver mangiato una Fiesta, inizia a spiegare la teoria della relatività cantando, facendo partecipare tutta la classe all'esibizione.



Andiamo quindi a vedere come si chiamano i testimonial che Ferrero ha scelto per la pubblicità con Fiesta la teoria della relatività.

Modello Ferrero con Fiesta la teoria della relatività: ecco il nome del testimonial

Il modello della pubblicità Ferrero con Fiesta la teoria della relatività si chiama:

Lorenzo Baglioni

Lorenzo Baglioni è un attore e autore comico Fiorentino. Lavora come attore teatrale presso il Teatro Stabile di Innovazione di Rifredi, presso la casa di produzione Tedavì 98, e la compagnia Magnoprog.

Modella Ferrero con Fiesta la teoria della relatività: ecco il nome della testimonial

La modella della pubblicità Ferrero con Fiesta la teoria della relatività si chiama:

NOME NON NOTO. AIUTATECI A CONOSCERE I TESTIMONIAL LASCIANDO UN COMMENTO

Foto modella e modello Pubblicità Ferrero con Fiesta la teoria della relatività: le immagini dello spot


[ads-post]










Cerchi altri modelli, modelle o canzoni delle pubblicità di Ferrero?

Canzone e modello/modella testimonial Pubblicità Ferrero: Tutti gli spot, le musiche e nomi con foto dei testimonial protagonisti scelti da Ferrero
Modello e modellaTestimonial spot Pubblicitari: Raccolta con i nomi di modelli più cercati degli spot pubblicitari (tutti quelli che abbiamo raccolto per voi)

Commenti