Pubblicità Ferrero, Testimonial e Canzone | Spot con modelle e musiche usate da Ferrero

In questo nuovo articolo, sempre in costante aggiornamento, troverete tutti gli spot pubblicitari della Ferrero con le relative musiche e canzoni che fanno da colonna sonora. Quindi, se per caso avete visto una pubblicità della Ferrero tempo fa o anche di recente allora in queste pagine troverete tutti gli spot della Ferrero.

Se quindi cercate una modella della pubblicità Ferrero, un attore, attrice o modello, ma anche il testo, allora siete nel posto giusto perché abbiamo pensato a VOI!

E se cerco altri spot?

Se volete dare un'occhiata a tutti gli spot pubblicitari, allora visitate anche questa nostra raccolta "globale", magari troverete anche uno spot che stavate cercando tempo fa:

Tutti gli spot pubblicitari con canzoni, testimonial, attrici, modelle

Pubblicità Ferrero - tutte le canzoni degli spot pubblicitari e ultimo spot

Ultimo spot pubblicitario della Ferrero (e quindi canzone spot)

L'ultimo spot della Ferrero è:

[ads-post]
Ferrero pubblicità con Fiesta la teoria della relatività - Spot pubblicitario di Marzo 2017


Nella pubblicità "Ferrero con Fiesta la teoria della relatività" vediamo un ragazzo che interpreta un professore, che dopo aver mangiato una Fiesta, inizia a spiegare la teoria della relatività cantando, facendo partecipare tutta la classe all'esibizione.

Fiesta pubblicità con rap trigonometrico - Spot pubblicitario di Gennaio 2017

Canzone Fiesta pubblicità con rap trigonometrico - Musica spot Gennaio 2017

Nella pubblicità "Fiesta con rap trigonometrico" vediamo che è sulla piattaforma Facebook e sul canale YouTube di Fiesta (Ferrero) il video rivolto al teregt giovane sensibile al potere della musica. Mostra un professore di matematica, interpretato dall'attore comico Lorenzo Baglioni, alle prese con una spiegazione di regole di trigonometria. La situazione cambia quando uno degli allievi gli offre una Fiesta: parte il ‘rap trigonometrico’ e il Teorema di Pitagora “resta nella testa come il gusto della Fiesta”. Girato nel Galileo Institute for Theorethical Phisics di Arcetri, il video in versioni da 30” e 90” è stato ideato da Bcube e prodotto da Mug Film con regia di Haider Rashi.


Fiesta Babarum pubblicità tanti impegni tante cose da fare - Spot pubblicitario di Dicembre 2016

Nella pubblicità "Fiesta Babarum tanti impegni tante cose da fare", e arriva un momento in cui ritmo ritmo rallenta, ed è proprio il momento per godermi la mia Fiesta, aroma di arancia, soffide pan di spagna, copertura al cacao.
Riaccendi il ritmo con Fiesta.


Ferrero pubblicità Rocher spot Natale e location Napoli-Firenze-Venezia-Roma - Spot pubblicitario di Novembre 2016

Canzone Ferrero pubblicità Rocher spot Natale e location Napoli-Firenze-Venezia-Roma


Nella pubblicità "Ferrero Rocher spot Natale e location Napoli-Firenze-Venezia-Roma" recita il testo con le seguenti parole:

Quando abbiamo creato Ferrero Rocher abbiamo cercato la bellezza assoluta. Abbiamo cercato la qualità negli ingredienti, una forma perfetta. È stato come cercare l’oro. Per illuminare i momenti di festa con le persone che ami. Buon Natale Italia!
Ferrero pubblicità Mon Chéri. Lasciati stupire - Spot pubblicitario di Novembre 2016

Canzone Ferrero pubblicità Mon Chéri. Lasciati stupire - Musica spot Novembre 2016

Lasciatevi stupire dal croccante del cioccolato fondente, il calore del liquore, il dolce della ciliegia. Mon Chéri, per capirlo bisogna provarlo.

Ferrero pubblicità Rocher Napoli. Assapora la Bellezza - Spot pubblicitario di Novembre 2016

Canzone pubblicità Ferrero Rocher Napoli. Assapora la Bellezza - Musica spot Novembre 2016

Nella pubblicità "Ferrero Rocher Napoli. Assapora la Bellezza".... Quando abbiamo creato Ferrero Rocher abbiamo cercato la bellezza assoluta. Abbiamo cercato la qualità negli ingredienti, un gusto inimitabile, una forma perfetta. È stato come cercare l’oro..

Ferrero pubblicità Rocher Firenze. Assapora la Bellezza - Spot pubblicitario di Novembre 2016

Canzone pubblicità Ferrero Rocher Firenze. Assapora la Bellezza - Musica spot Novembre 2016

Nella pubblicità "Ferrero Rocher Firenze. Assapora la Bellezza".... Quando abbiamo creato Ferrero Rocher abbiamo cercato la bellezza assoluta. Abbiamo cercato la qualità negli ingredienti, un gusto inimitabile, una forma perfetta. È stato come cercare l’oro..

Ferrero pubblicità Rocher Venezia. Assapora la Bellezza. - Spot pubblicitario di Novembre 2016

Canzone pubblicità Ferrero Rocher Venezia. Assapora la Bellezza. - Musica spot Novembre 2016

Quando abbiamo creato Ferrero Rocher abbiamo cercato la bellezza assoluta. Abbiamo cercato la qualità negli ingredienti, un gusto inimitabile, una forma perfetta. È stato come cercare l’oro.

Ferrero pubblicità Rocher Roma Assapora la Bellezza. - Spot pubblicitario di Novembre 2016

Canzone pubblicità Ferrero Rocher Roma Assapora la Bellezza. - Musica spot Novembre 2016

Nella pubblicità "Ferrero Rocher Roma Assapora la Bellezza.".... Quando abbiamo creato Ferrero Rocher abbiamo cercato la bellezza assoluta. Abbiamo cercato la qualità negli ingredienti, un gusto inimitabile, una forma perfetta. È stato come cercare l’oro..


Ferrero pubblicità olio di palma - Spot pubblicitario di ottobre 2016

Canzone Ferrero pubblicità olio di palma - Musica spot Ottobre 2016

Nella pubblicità "Ferrero olio di palma" si parla dell'olio di eccellente qualità e sicurezza: proviene solo da frutti spremuti freschi ed è lavorato a temperature controllate, svolgendo una parte essenziale del processo, quella finale, direttamente a casa nostra. Abbiamo sviluppato una grande capacità nel lavorarlo ed è per questo che l’olio di palma Ferrero è un olio sicuro, proprio come tutti gli oli vegetali di qualità.


Ferrero pubblicità 70 anni - Spot pubblicitario di ottobre 2016

Canzone Ferrero pubblicità 70 anni - Musica spot Ottobre 2016

Nella pubblicità "Ferrero 70 anni" vediamo come quelli di Ferrero sono diventati un grande successo italiano e nel mondo è perchè da sempre hanno avuto tutti a cuore la stessa cosa: la qualità, preservando i profumi del cacao con una lavorazione nata da un'esperienza di decenni. E le nocciole tostate all'ultimo per esaltarne gli aromi. Perchè sì, ogni scelta che farà la famiglia  Ferrero lo farà anche per la tua.
Ferrero, da 70 Anni la qualità prima di tutto.


Ferrero Tronky - Spot di settembre 2016

Spot con testo "Fuori croccantissimo, dentro morbidissimo" di Tronky by Ferrero per testimoniare il fatto che basta un dito per spezzarlo, e un altro per gustarlo.

Canzone Ferrero Tronky Pubblicità a cartone con Giapponese

Pubblicità Ferrero Tronky - settembre 2016

Ferrero Tronky spot con motorino - Spot di settembre 2016

Spot divertentissimo di Tronky con un ragazzo su un motorino vecchio che viene accostato da uno su una moto da corsa. Mangiando un Tronky, il motorino si trasforma in una Superbike! Il significato è che anche se non hai il più veloce dei bolidi, dopo una pausa Tronky riparti a mille.

Canzone Tronky spot con moto Pubblicità | Musica spot Settembre 2016

Commenti