Pubblicità Nissan e Canzone | Spot con modelle e canzoni o musiche usate da Nissan

In questo nuovo articolo, sempre in costante aggiornamento, troverete tutti gli spot pubblicitari della Nissan con le relative musiche e canzoni che fanno da colonna sonora. Quindi, se per caso avete visto una pubblicità della Nissan tempo fa o anche di recente allora in queste pagine troverete tutti gli spot della Nissan.

Se quindi cercate una modella della pubblicità Nissan, un attore, attrice o modello, ma anche il testo, allora siete nel posto giusto perché abbiamo pensato a VOI!

E se cerco altri spot?

Se volete dare un'occhiata a tutti gli spot pubblicitari, allora visitate anche questa nostra raccolta "globale", magari troverete anche uno spot che stavate cercando tempo fa:

Tutti gli spot pubblicitari con canzoni, testimonial, attrici, modelle

Pubblicità Nissan - tutte le canzoni degli spot pubblicitari

Ultimo spot pubblicitario della Nissan (e quindi canzone spot)

L'ultimo spot è:

[ads-post]

Pubblicità Nissan Leaf simply amazing: Canzone Spot di Maggio 2018

La nuova Nissan LEAF 2018 ti farà scoprire un nuovo modo di guidare grazie alle sue tecnologie intelligenti. Scopri di più sulla nuovissima LEAF 2018 di Nissan.
Scopri la nuovissima Nissan LEAF con tutte le caratteristiche di sicurezza per l'auto, tra cui:



Canzone Nissan Pubblicità Leaf simply amazing, Spot Maggio 2018

Pubblicità Nissan X-Trail: Canzone Spot di Ottobre 2017

Pubblicità della nuova Nissan X-Trail modello 2017 anche 7 posti.


Canzone Nissan Pubblicità X-Trail, Spot Ottobre 2017

Nissan pubblicità X trail - Spot pubblicitario di Maggio 2017

Risultati immagini per nissan x trail 2017

Nella pubblicità "Nissan X trail" Scopri il Nuovo Nissan X-Trail adesso in versione auto 7 posti. Spazioso, versatile, ma soprattutto progettato per l'avventura.

Nissan pubblicità GT-R Entra nella leggenda - Spot pubblicitario di Marzo 2017


Nella pubblicità "Nissan GT-R Entra nella leggenda" Scopri la nuova Nissan GT-R 2017 ed entra nella leggenda, ripercorri nel video alcune tappe controverse della sua storia che ne hanno fatto un mito tra le auto sportive. Nel 1964, una sorprendente Nissan 2000GT berlina 4 porte conquista la testa della corsa al Fuji Speedway in Giappone sorpassando una Porsche 904: era iniziata la leggenda di Nissan GT-R. Da allora, ogni nuovo modello è stato sempre più veloce e più mozzafiato. Nissan ha nuovamente migliorato GT-R, questa volta fornendo un miglior tempo di risposta all'accelerazione, migliore stabilità e qualità di guida. Altri miglioramenti che si aggiungono alla lunga lista di upgrade ricevuti da GT-R nel corso degli anni, con l'unico obiettivo di raggiungere nuovi standard in termini di prestazioni, controllo e raffinatezza. Con la nuova Nissan GT-R 2017, preparati a entrare nella leggenda.

Nissan pubblicità Nuova Nissan Micra berlina compatta con Apple CarPlay - Spot pubblicitario di Marzo 2017


Nella pubblicità "Nissan Nuova Nissan Micra berlina compatta con Apple CarPlay" Nissan Micra è la berlina compatta più tecnologica di sempre: prova cosa vuol dire avere la praticità di uno smartphone sempre a portata di mano mentre sei alla guida della tua city car. Scarica Apple CarPlay sul tuo smartphone e potrai accedere ai tuoi dati, le mappe, la musica, i messaggi e le app, direttamente dal display NissanConnect della tua Micra. Non aver paura di infrangere le regole, perché Nissan Micra è stata progettata per rompere le convenzioni e farti sperimentare condizioni di guida sempre diverse e sempre migliori, con ogni confort possibile.

Nissan pubblicità Micra - Spot pubblicitario di Marzo 2017


Nella pubblicità "Nissan Micra" Scopri la Nuova Nissan MICRA, una city car affidabile e ricca di tecnologia. Anche se è una city car, è resistente e dinamica. Scopri di più con Nissan.

Nissan pubblicità Juke - Spot pubblicitario di Marzo 2017


Nella pubblicità "Nissan Juke" vediamo un'automobile di colore giallo, percorrere varie strade, è la nuova Nissan Juke. The Original Urban Crossover. Esprimi il tuo Stile in Movimento.


Nissan pubblicità Micra - Spot pubblicitario di Marzo 2017

Canzone Pubblicità Nissan spot Micra – Marzo 2017

Nella pubblicità "Nissan Micra" modello 2017 vediamo la versione più sportiva della piccola sportiva city car in giro per la città che sarà il suo habitat preferito.
Nissan pubblicità nuova Rouge - Spot pubblicitario di Marzo 2017


Nella pubblicità "Nissan nuova Rouge" vediamo varie automobili di colori diversi, in un paesaggio innevato, che vengono attaccati da pupazzi di neve animati.

Nissan pubblicità con Margot Robbie - Spot pubblicitario di Febbraio 2017


Nella pubblicità "Nissan con Margot Robbie" Nissan è orgogliosa di svelare la nuova ambasciatrice per i Veicoli Elettrici e per la Intelligent Mobility, l'attrice Margot Robbie. La star di Suicide Squad è stata messa alla prova su una pista da corsa a Monaco, a bordo della BladeGlider.
La BladeGlider, auto sportiva 100% elettrica, è l'emblema dell'innovazione e rappresenta l'impegno di Nissan per un futuro a zero emissioni. Allaccia la cintura per questa entusiasmante esperienza con Margot Robbie.

Nuova Nissan Micra pubblicità disegnato a prima vista - Spot pubblicitario di Gennaio 2017

Canzone Nuova Nissan Micra pubblicità disegnato a prima vista - Musica spot Gennaio 2017

Nella pubblicità "Nuova Nissan Micra disegnato a prima vista" vediamo Disegnato a prima vista è una collaborazione artistica tra la nuova Nissan Micra e Stephen Wilthsire.
Stephen Wiltshire è un'artista conosciuto per la sua memoria fotografica e per il suo tratto dettagliato. Nissan gli ha dato solo 60 secondi per memorizzare la nuova Micra e lo ha sfidato a disegnarla in realtà virtuale con uno strumento che non aveva mai usato prima, ovvero il Google Tilt Brush.

Nissan X Trail pubblicità con persone nella cascata - Spot pubblicitario di Novembre 2016

Canzone Nissan X Trail pubblicità con persone nella cascata - Musica spot Novembre 2016


Nella pubblicità "Nissan X Trail con persone nella cascata" vediamo tutta la potenza della nuova Nissan X Trail, più veloce di un fulmine più dinamica di qualsiasi cosa, ma anche più agile dell'uomo, infatti vediamo, quella che è probabilmente una famiglia, che gareggia per così dire con la macchina, ma alla fine, indovinate un pò,,la spunta la macchina.

Nuova Nissan Micra pubblicità con Apple Car Play - Spot pubblicitario di ottobre 2016

Canzone Nuova Nissan Micra con Apple Car Play Pubblicità | Musica spot Ottobre 2016

Nella pubblicità "Nuova Nissan Micra con Apple Car Play" Con 6 altoparlanti di cui 2 incorporati nel poggiatesta del conducente, il nuovo sistema audio Bose® genera un ascolto personale a 360° per il posto di guida: un’esclusiva della Nuova Nissan MICRA.

Nissan JUKE - Spot pubblicitario di ottobre 2016

Canzone Nissan JUKE Pubblicità | The Original Compact Crossover

Nella pubblicità "Nissan JUKE" vediamo il crossover che gira in un mondo a 360 gradi, una città che si ripiega su se stessa segno della nuova tecnologia di sicurezza che permette di guardare tutto intorno l'auto e vedere se ci sono eventuali pericoli.
Nissan Micra - Spot pubblicitario di ottobre 2016

Canzone Nissan Micra Pubblicità presentazione Salone Parigi 2016

Nella pubblicità "Nissan Micra" vediamo la Nuova Micra, rivelata al Parigi Motor Show 2016, girare per le città di Parigi, location del video, nelle sue diverse versioni. Non è lo spot che vedrete in TV, ma solo su web.
Nissan Qashqai - Spot di settembre 2016

Spot del crossover Nissan Qashqai. Nessuna copia potrà mai levarti dalla mente l'originale. Nissan QASHQAI: imitato da sempre, eguagliato mai.

Canzone Nissan Qashqai Pubblicità

Commenti