Colonna Sonora Un tirchio quasi perfetto | Canzone finale, titoli di coda e trailer

François Gautier è un incorreggibile avaro. Violinista di talento, regola la sua vita al minimo perché la sola idea di mettere mano al portafoglio lo angoscia. Biasimato dai vicini e dai colleghi, François ha una relazione esclusiva col denaro, a cui ha sacrificato tutto. Ma il sentimento improvviso per una violoncellista e la scoperta altrettanto sorprendente di aver una figlia di cui ignorava l'esistenza lo costringono a confrontarsi con la sua esagerata parsimonia e a 'spendersi' finalmente per chi ama.

Un tirchio quasi perfetto ha una bella colonna sonora, fatta di varie canzoni, tra le quali in modo particolare ci sono la canzone del trailer che forse avrete visto in televisione o sul web, e poi c'è la canzone che si sente alla fine del film, nel momento dei titoli di coda, che accompagna la chiusura del film. Ma come ogni film, anche Un tirchio quasi perfetto ha una canzone colonna sonora che è quella che poi un giorno tutti assoceremo ad esse.

Tutte questi brani fanno quindi parte della colonna sonora di Un tirchio quasi perfetto, che qualcuno forse cercherà con OST che sarebbe Original SoundTrack, nella lingua inglese. Abbiamo per voi trovato tutte le canzoni del film Un tirchio quasi perfetto e le trovate in basso, assieme alla descrizione della scena o del momento in cui si può sentire quella musica, quando disponibile.

Cercate altre colonne sonore o canzoni di spot pubblicitari con trailer di film?


Andiamo quindi a vedere quali sono tutte le canzoni colonna sonora Un tirchio quasi perfetto.

Colonna sonora del film Un tirchio quasi perfetto: canzone trailer, canzone finale (titoli di coda) e tutte le altre canzoni del film

La canzone principale di Un tirchio quasi perfetto è la seguente:

Shut Up
[ads-post]
[youtube src="VhJ4HXDWRoE"/]

Questa è invece l'intera colonna sonora Un tirchio quasi perfetto, con i titoli delle canzoni ed i nomi dei cantati o compositori:

---

Canzone trailer Un tirchio quasi perfetto, spot pubblicitario

Prima di vedere come si chiama la canzone del trailer di Un tirchio quasi perfetto, vi lascio il video giusto per assicurarvi che il brano è lo stesso, visto che spesso ci sono più di un trailer e magari lo spot pubblicitario che avete visto fa riferimento da un'altro:

[youtube src="1tsX96NMx6U"/]

Se è questo il trailer che avete visto, allora ecco qui la canzone trailer Un tirchio quasi perfetto:

Canzone finale, titoli di coda e musica iniziale

Il brano che si sente alla fine del film Un tirchio quasi perfetto, mentre vanno in onda i titoli di coda con i vari ringraziamenti, è:

-(canzone finale)
-(canzone iniziale)
Ashley & Matthew Clark - Shut Up(canzone principale, colonna sonora)

Vedi anche:
Colonne sonore film - Canzoni pubblicità trailer

Commenti