Colonna Sonora The Startup accendi il tuo futuro | Canzone finale, titoli di coda e trailer

Qual è il sogno di ogni ragazzo (e non solo) di oggi? Inventare una app e svoltare! È quello che accade a Matteo Achilli, 18enne romano, che esasperato dall'ennesima ingiustizia subita, inventa un social network che fa incontrare in modo innovativo, domanda e offerta di lavoro. All'inizio nessuno crede al progetto e molti sono i falchi pronti ad approfittare di lui. Ad un certo punto arriva la svolta. Ed il ragazzo si ritrova così, da un giorno all'altro, al centro degli interessi del mondo che conta. Da Roma a Milano, dalla borgata del Corviale ai salotti milanesi: in breve tempo Matteo acquista popolarità e soldi. La sua faccia è sulle prime pagine dei giornali e la sua startup conta migliaia di iscritti. Ma il mondo del successo è una giungla: sei preda o predatore. C'è un prezzo da pagare: la famiglia, l'amicizia, l'amore. Cosa sceglierà Matteo? Basato su una storia vera.

The Startup accendi il tuo futuro ha una bella colonna sonora, fatta di varie canzoni, tra le quali in modo particolare ci sono la canzone del trailer che forse avrete visto in televisione o sul web, e poi c'è la canzone che si sente alla fine del film, nel momento dei titoli di coda, che accompagna la chiusura del film. Ma come ogni film, anche The Startup accendi il tuo futuro ha una canzone colonna sonora che è quella che poi un giorno tutti assoceremo ad esse.

Tutte questi brani fanno quindi parte della colonna sonora di The Startup accendi il tuo futuro, che qualcuno forse cercherà con OST che sarebbe Original SoundTrack, nella lingua inglese. Abbiamo per voi trovato tutte le canzoni del film The Startup accendi il tuo futuro e le trovate in basso, assieme alla descrizione della scena o del momento in cui si può sentire quella musica, quando disponibile.

Cercate altre colonne sonore o canzoni di spot pubblicitari con trailer di film?


Andiamo quindi a vedere quali sono tutte le canzoni colonna sonora The Startup accendi il tuo futuro.

Colonna sonora del film The Startup accendi il tuo futuro: canzone trailer, canzone finale (titoli di coda) e tutte le altre canzoni del film

La canzone principale di The Startup accendi il tuo futuro è la seguente:

Reality
[ads-post]
[youtube src="dPgoLVOU4r0"/]

Questa è invece l'intera colonna sonora The Startup accendi il tuo futuro, con i titoli delle canzoni ed i nomi dei cantati o compositori:

---

Canzone trailer The Startup accendi il tuo futuro, spot pubblicitario

Prima di vedere come si chiama la canzone del trailer di The Startup accendi il tuo futuro, vi lascio il video giusto per assicurarvi che il brano è lo stesso, visto che spesso ci sono più di un trailer e magari lo spot pubblicitario che avete visto fa riferimento da un'altro:

[youtube src="LNxIcs_DSIM"/]

Se è questo il trailer che avete visto, allora ecco qui la canzone trailer The Startup accendi il tuo futuro:

Canzone finale, titoli di coda e musica iniziale

Il brano che si sente alla fine del film The Startup accendi il tuo futuro, mentre vanno in onda i titoli di coda con i vari ringraziamenti, è:

-(canzone finale)
-(canzone iniziale)
Reality - Lost Frequencies(canzone principale, colonna sonora)

Vedi anche:
Colonne sonore film - Canzoni pubblicità trailer

Commenti