Colonna Sonora La verità, vi spiego, sull'amore | Canzone finale, titoli di coda e trailer

La vita di Dora (Ambra Angiolini) è finita sottosopra quando il compagno Davide (Massimo Poggio) l'ha lasciata dopo sette anni di relazione e due figli: Pietro, di cinque anni, e Anna, di uno. Sballottata tra i bambini e il lavoro, Dora si rifiuta di elaborare il lutto sentimentale, finché non arriva il momento di raccontare la verità a Pietro, il quale crede ancora che il papà sia via solo per lavoro. Dora spronata dall'amica Sara (Carolina Crescentini), trova finalmente la forza di reagire. Il primo passo è riappropriarsi del proprio tempo assumendo l'insolito babysitter Simone (Edoardo Pesce), poeta-bidello e nuovo fidanzato di Sara.

La verità, vi spiego, sull'amore ha una bella colonna sonora, fatta di varie canzoni, tra le quali in modo particolare ci sono la canzone del trailer che forse avrete visto in televisione o sul web, e poi c'è la canzone che si sente alla fine del film, nel momento dei titoli di coda, che accompagna la chiusura del film. Ma come ogni film, anche La verità, vi spiego, sull'amore ha una canzone colonna sonora che è quella che poi un giorno tutti assoceremo ad esse.

Tutte questi brani fanno quindi parte della colonna sonora di La verità, vi spiego, sull'amore, che qualcuno forse cercherà con OST che sarebbe Original SoundTrack, nella lingua inglese. Abbiamo per voi trovato tutte le canzoni del film La verità, vi spiego, sull'amore e le trovate in basso, assieme alla descrizione della scena o del momento in cui si può sentire quella musica, quando disponibile.

Cercate altre colonne sonore o canzoni di spot pubblicitari con trailer di film?


Andiamo quindi a vedere quali sono tutte le canzoni colonna sonora La verità, vi spiego, sull'amore.

Colonna sonora del film La verità, vi spiego, sull'amore: canzone trailer, canzone finale (titoli di coda) e tutte le altre canzoni del film

La canzone principale di La verità, vi spiego, sull'amore è la seguente:

Ho perso il mio amore
[ads-post]
[youtube src="MgNAyN6zx9I"/]

Questa è invece l'intera colonna sonora La verità, vi spiego, sull'amore, con i titoli delle canzoni ed i nomi dei cantati o compositori:

1. Tu sei l'unica donna per me - Alan Sorrenti

Canzone trailer La verità, vi spiego, sull'amore, spot pubblicitario

Prima di vedere come si chiama la canzone del trailer di La verità, vi spiego, sull'amore, vi lascio il video giusto per assicurarvi che il brano è lo stesso, visto che spesso ci sono più di un trailer e magari lo spot pubblicitario che avete visto fa riferimento da un'altro:

[youtube src="A16hC4iMVK0"/]

Se è questo il trailer che avete visto, allora ecco qui la canzone trailer La verità, vi spiego, sull'amore:

Canzone finale, titoli di coda e musica iniziale

Il brano che si sente alla fine del film La verità, vi spiego, sull'amore, mentre vanno in onda i titoli di coda con i vari ringraziamenti, è:

-(canzone finale)
-(canzone iniziale)
Arisa - Ho perso il mio amore(canzone principale, colonna sonora)

Vedi anche:
Colonne sonore film - Canzoni pubblicità trailer

Commenti