Colonna Sonora Gomorroide | Canzone finale, titoli di coda e trailer

La camorra è in ginocchio. Il merito di questo inaspettato declino è del più grande fenomeno mediatico degli ultimi anni: GOMORROIDE, un telefilm comico che prende in giro la spietata organizzazione criminale. Grazie alla frizzante irriverenza della serie, la gente ha meno paura della malavita e si ribella ai piccoli soprusi che prima subiva. Il successo travolgente del telefilm, trasforma i tre attori, interpreti dei feroci e strampalati camorristi, in vere e proprie star. Quando all'emittente televisiva viene recapitata una busta con tre proiettili indirizzata agli attori, nessuno prende veramente sul serio quell'intimidazione. Almeno finché un divertente susseguirsi di eventi ed equivoci, costringerà il trio, loro malgrado, ad entrare in un programma di protezione che li sballotterà su e giù per l'Italia. Ma la camorra, accusata ingiustamente, non resterà con le mani in mano...

Gomorroide ha una bella colonna sonora, fatta di varie canzoni, tra le quali in modo particolare ci sono la canzone del trailer che forse avrete visto in televisione o sul web, e poi c'è la canzone che si sente alla fine del film, nel momento dei titoli di coda, che accompagna la chiusura del film. Ma come ogni film, anche Gomorroide ha una canzone colonna sonora che è quella che poi un giorno tutti assoceremo ad esse.

Tutte questi brani fanno quindi parte della colonna sonora di Gomorroide, che qualcuno forse cercherà con OST che sarebbe Original SoundTrack, nella lingua inglese. Abbiamo per voi trovato tutte le canzoni del film Gomorroide e le trovate in basso, assieme alla descrizione della scena o del momento in cui si può sentire quella musica, quando disponibile.

Cercate altre colonne sonore o canzoni di spot pubblicitari con trailer di film?


Andiamo quindi a vedere quali sono tutte le canzoni colonna sonora Gomorroide.

Colonna sonora del film Gomorroide: canzone trailer, canzone finale (titoli di coda) e tutte le altre canzoni del film

La canzone principale di Gomorroide è la seguente:

Andare e non pensare
[ads-post]
[youtube src="ZfzgVNhsAZc"/]

Questa è invece l'intera colonna sonora Gomorroide, con i titoli delle canzoni ed i nomi dei cantati o compositori:

---

Canzone trailer Gomorroide, spot pubblicitario

Prima di vedere come si chiama la canzone del trailer di Gomorroide, vi lascio il video giusto per assicurarvi che il brano è lo stesso, visto che spesso ci sono più di un trailer e magari lo spot pubblicitario che avete visto fa riferimento da un'altro:

[youtube src="d0J4o6VT8-k"/]

Se è questo il trailer che avete visto, allora ecco qui la canzone trailer Gomorroide:

Canzone finale, titoli di coda e musica iniziale

Il brano che si sente alla fine del film Gomorroide, mentre vanno in onda i titoli di coda con i vari ringraziamenti, è:

-(canzone finale)
-(canzone iniziale)
Letti Sfatti Ft. Tricarico - Andare e non pensare(canzone principale, colonna sonora)

Vedi anche:
Colonne sonore film - Canzoni pubblicità trailer

Commenti