Pubblicità LG G5: Canzone e Attore | Spot Aprile 2017

All'elenco delle canzoni pubblicità di Marzo 2017 si aggiunge un nuovo spot, e forse ciò che interessa maggiormente è la canzone pubblicità LG Jason Statham in LG G5 mobile phone commercial, e come al solito andremo a vedere tutti i dettagli della pubblicità e vedremo la canzone colonna sonora, o la musica, i testimonial protagonisti (attore, attrice, modello o modella) e per alcuni spot vedremo anche il testo e la location dove è stato girato il video. In questo articolo parleremo della sigla musicale, ossia il brano, mentre per gli altri dettagli trovate i relativi link.

Vedi anche altri spot e canzoni di LG nelle altre pubblicità.

Pubblicità LG Jason Statham in LG G5 mobile phone commercial

Nella pubblicità "LG Jason Statham in LG G5 mobile phone commercial" vediamo l'attore Jason Statham interpretare vari ruoli per pubblicizzare il nuovo smartphone LG G5.

Ecco il video dello spot pubblicitario, ed a seguire trovate le info sulla canzone, jingle musicale dello spot pubblicitario.

Non è questo lo spot visto? Prova a vedere tra:
[youtube src="AS6Xz9fhDUk"/]

Visto il video? Dunque, se allora è proprio questo lo spot LG Jason Statham in LG G5 mobile phone commercial che avete visto, di cui cercate come si chiama la canzone, sigla musicale, allora eccola a seguire.

Risultati immagini per lg g5

Canzone pubblicità LG Jason Statham in LG G5 mobile phone commercial

La Canzone che fa da colonna sonora a questo spot pubblicitario di LG Jason Statham in LG G5 mobile phone commercial si chiama Everybody Move ed è cantata da Busy Signal. Ecco il video del brano musicale:
[ads-post]

[youtube src="WvXb6qCryTI"/]

Altre canzoni delle pubblicità di LG?

Canzone Pubblicità LG: Tutti gli spot e le musiche

Testimonial pubblicità LG Jason Statham in LG G5 mobile phone commercial: Attore 

Dopo aver fatto una ricerca, ecco qui i nomi dei testimonial presenti all'interno di questa pubblicità:
  • Attore: Jason Statham
  • Attrice: -
  • Modella: -
  • Modello: -

Jason Statham

Jason Michael Statham (Shirebrook, 26 luglio 1967) è un attore, ex artista marziale ed ex tuffatore britannico.

È conosciuto per i suoi ruoli nei film di Guy Ritchie, come Lock & Stock - Pazzi scatenati (1998), Snatch - Lo strappo (2000), e Revolver (2005). È apparso anche in altri film, come i thriller d'azione della trilogia di Transporter (2002-2008), il film The Italian Job (2003), la pellicola d'azione Crank (2006), il film d'azione Rogue - Il solitario (2007), il thriller d'azione Death Race (2008), il film poliziesco La rapina perfetta (2008) e la popolare serie di film d'azione The Expendables (2010-2014). Nel 2015 Statham approda nella saga di Fast & Furious interpretando Deckard Shaw, il principale antagonista di Vin Diesel, nel film Fast & Furious 7 e viene poi confermato nello stesso ruolo anche per Fast & Furious 8. Sempre nello stesso anno Statham, ormai icona dei film d'azione, svolge nel film Spy il ruolo comico di Rick Ford, parodia dei personaggi duri e inarrestabili che lo hanno reso famoso.

In sintesi

Riepilogando, ecco le informazioni sullo spot.

Titolo canzone pubblicità (musica spot o jingle): Everybody Move
Nome cantante: Busy Signal
Nome spot specifico: LG Jason Statham in LG G5 mobile phone commercial

Cerchi altri spot? Vedi anche:

Commenti