Pubblicità LG, Testimonial e Canzone | Ultimo spot e raccolta con modelle e musiche usate da LG

In questo nuovo articolo, sempre in costante aggiornamento, troverete tutti gli spot pubblicitari della LG con le relative musiche e canzoni che fanno da colonna sonora. Quindi, se per caso avete visto una pubblicità della LG tempo fa o anche di recente allora in queste pagine troverete tutti gli spot della LG.

Inoltre, se cercate anche una modella della pubblicità LG, un attore, attrice o modello, ma anche il testo, allora siete nel posto giusto perché abbiamo pensato a VOI!

E se cerco altri spot?

Se volete dare un'occhiata a tutti gli spot pubblicitari, allora visitate anche questa nostra raccolta "globale", magari troverete anche uno spot che stavate cercando tempo fa:

Tutti gli spot pubblicitari con canzoni, testimonial, attrici, modelle

Pubblicità LG - tutte le canzoni degli spot pubblicitari e ultimo spot

Ultimo spot pubblicitario della LG (e quindi canzone spot)

L'ultimo spot della LG è:

[ads-post]
LG pubblicità Jason Statham in LG G5 mobile phone commercial - Spot pubblicitario di Marzo 2017

Risultati immagini per lg g5

Nella pubblicità "LG Jason Statham in LG G5 mobile phone commercial" vediamo l'attore Jason Statham interpretare vari ruoli per pubblicizzare il nuovo smartphone LG G5.

LG pubblicità G6 Big in Big - Spot pubblicitario di Marzo 2017


Nella pubblicità "LG G6 Big in Big" Scopri LGG6 con display Full Vision: perché le dimensioni di uno smartphone contano più di quanto pensi.

LG pubblicità Oled TV 4K - Spot pubblicitario di Dicembre 2016


Nella pubblicità "LG Oled TV 4K" una voce fuori campo recita un testo: di fronte allo spettacolo della natura non ci sono parole, spegnete le luci e accendete i vostri occhi di emozioni, solo col nero più profondo puoi ammirare le immagini come in natura, ecco perchè LG ha creato oled l'unico TV che ti offre nero perfetto e colori perfetti. LG Oled TV nessun confronto è possibile.

LG pubblicità tv 4K ultrasottile - Spot pubblicitario di Dicembre 2016

Canzone LG pubblicità tv 4K ultrasottile - Musica spot Dicembre 2016

Nella pubblicità "LG tv 4K ultrasottile" un uomo si prepara con vestisti eleganti,con tanto di cravatta esce con un automobile di grossa cilindrata come se dovesse andare ad un incontro formale ed infine si scopre che l'appuntamento e' con il nuovo televisore ultrasottile LG oled 4K.

Commenti