Pubblicità Philadelphia, Testimonial e Canzone | Ultimo spot e raccolta con modelle e musiche usate da Philadelphia

In questo nuovo articolo, sempre in costante aggiornamento, troverete tutti gli spot pubblicitari della Philadelphia con le relative musiche e canzoni che fanno da colonna sonora. Quindi, se per caso avete visto una pubblicità della Philadelphia tempo fa o anche di recente allora in queste pagine troverete tutti gli spot della Philadelphia.

Inoltre, se cercate anche una modella della pubblicità Philadelphia, un attore, attrice o modello, ma anche il testo, allora siete nel posto giusto perché abbiamo pensato a VOI!

E se cerco altri spot?

Se volete dare un'occhiata a tutti gli spot pubblicitari, allora visitate anche questa nostra raccolta "globale", magari troverete anche uno spot che stavate cercando tempo fa:

Tutti gli spot pubblicitari con canzoni, testimonial, attrici, modelle

Pubblicità Philadelphia - tutte le canzoni degli spot pubblicitari e ultimo spot

Ultimo spot pubblicitario della Philadelphia (e quindi canzone spot)

L'ultimo spot della Philadelphia è:

[ads-post]
Philadelphia pubblicità Mousse - Spot 2017 - Spot pubblicitario di Maggio 2017


Nella pubblicità "Philadelphia Mousse - Spot 2017" Spot pubblicitario della nuova Mousse Philadelphia, crema dolce ideale per uno spuntino veloce. Pubblicitò di Maggio 2017 presentata con due attrici, una bionda e una mora.

Philadelphia pubblicità Cheesecake - Spot pubblicitario di Marzo 2017


Nella pubblicità "Philadelphia Cheesecake" vediamo un ragazzo e una ragazza sfidarsi preparando una deliziosa torta Cheesecake con Philadelphia, aspettando il giudizio finale di un maestro pasticcere che decreterà il vincitore.

Philadelphia pubblicità Senza Lattosio il gusto di Philadelphia per tutti. - Spot pubblicitario di Febbraio 2017


Nella pubblicità "Philadelphia Senza Lattosio il gusto di Philadelphia per tutti." vediamo l'attrice Valeria Graci che risponde al telefono in viva voce, mentre è in cucina a spalmarsi la Philadelphia senza lattosio su una fetta di pane, il gusto unico e la cremosità di Philadelphia anche per chi non tollera… il lattosio.

Philadelphia pubblicità senza lattosio - Spot pubblicitario di Gennaio 2017

Canzone Philadelphia pubblicità senza lattosio - Musica spot Gennaio 2017

Nella pubblicità "Philadelphia senza lattosio" vediamo come il gusto unico e la cremosità di Philadelphia anche per chi non tollera… il lattosio.

Commenti