Pubblicità Durex, Testimonial e Canzone | Ultimo spot e raccolta con modelle e musiche usate da Durex

In questo nuovo articolo, sempre in costante aggiornamento, troverete tutti gli spot pubblicitari della Durex con le relative musiche e canzoni che fanno da colonna sonora. Quindi, se per caso avete visto una pubblicità della Durex tempo fa o anche di recente allora in queste pagine troverete tutti gli spot della Durex.

Inoltre, se cercate anche una modella della pubblicità Durex, un attore, attrice o modello, ma anche il testo, allora siete nel posto giusto perché abbiamo pensato a VOI!

E se cerco altri spot?

Se volete dare un'occhiata a tutti gli spot pubblicitari, allora visitate anche questa nostra raccolta "globale", magari troverete anche uno spot che stavate cercando tempo fa:

Tutti gli spot pubblicitari con canzoni, testimonial, attrici, modelle

Pubblicità Durex - tutte le canzoni degli spot pubblicitari e ultimo spot

Ultimo spot pubblicitario della Durex (e quindi canzone spot)

L'ultimo spot della Durex è:
[ads-post]

Durex pubblicità Invisible - Sentitevi più vicini - Spot pubblicitario di Febbraio 2017


Nella pubblicità "Durex Invisible - Sentitevi più vicini" Quando l'atmosfera si scalda, e volete sentirvi più vicini... Durex Invisible, il profilattico della gamma Durex più sottile di sempre!

Durex pubblicità Siate eroi della notte - Spot pubblicitario di Febbraio 2017


Nella pubblicità "Durex Siate eroi della notte" Scopri di più sul nuovo anello del piacere di Durex, e diventa anche tu un eroe della notte.

Canzone Durex Siate eroi della notte - Febbraio 2017

Durex pubblicità Moment - Spot pubblicitario di Febbraio 2017


Nella pubblicità "Durex Moment" vediamo alcune persone che usano gli smartphone, e una voce fuori campo che invita a fare un esperimento sociale, usare di meno lo smartphone, perché Durex offre alle coppie una nuova distrazione, Durex Play Gel.

Durex pubblicità Il coito interrotto non è un contraccettivo affidabile - Spot pubblicitario di Febbraio 2017


Nella pubblicità "Durex Il coito interrotto non è un contraccettivo affidabile" sentiamo una voce fuori campo che descrive il problema del coito interrotto, infatti in Italia mediamente ogni 5 minuti si effettua un interruzione volontaria di gravidanza, e per questo che si invita ad usare contraccettivi affidabili come Durex.

Durex pubblicità Pleasure Gel - San Valentino - Spot pubblicitario di Febbraio 2017


Nella pubblicità "Durex Pleasure Gel - San Valentino" Questo San Valentino non regalare le solite rose! Rompi i cliché: regalati il piacere con Durex!

Durex pubblicità Real Feel - Spot pubblicitario di Febbraio 2017


Nella pubblicità "Durex Real Feel" sentiamo una voce fuori campo che descrive le qualità del prodotto Durex Real Feel.


Commenti