Pubblicità Mentadent, Testimonial e Canzone | Ultimo spot e raccolta con modelle e musiche usate da Mentadent

In questo nuovo articolo, sempre in costante aggiornamento, troverete tutti gli spot pubblicitari della Mentadent con le relative musiche e canzoni che fanno da colonna sonora. Quindi, se per caso avete visto una pubblicità della Mentadent tempo fa o anche di recente allora in queste pagine troverete tutti gli spot della Mentadent.

Inoltre, se cercate anche una modella della pubblicità Mentadent, un attore, attrice o modello, ma anche il testo, allora siete nel posto giusto perché abbiamo pensato a VOI!

E se cerco altri spot?

Se volete dare un'occhiata a tutti gli spot pubblicitari, allora visitate anche questa nostra raccolta "globale", magari troverete anche uno spot che stavate cercando tempo fa:

Tutti gli spot pubblicitari con canzoni, testimonial, attrici, modelle

Pubblicità Mentadent - tutte le canzoni degli spot pubblicitari e ultimo spot

Ultimo spot pubblicitario della Mentadent (e quindi canzone spot)

L'ultimo spot della Mentadent è:
[ads-post]
Mentadent pubblicità proteggi il tuo sorriso - Spot pubblicitario di Marzo 2017


Nella pubblicità "Mentadent proteggi il tuo sorriso" sentiamo una voce fuori campo che dice: il tempo passa per tutti, ma non per il tuo sorriso se lo proteggi ogni giorno, Mentadent promuove ogni anno insieme all'ANDI, nel mese di Ottobre visite gratuite.

Mentadent pubblicità White Now touch - Spot pubblicitario di Febbraio 2017


Nella pubblicità "Mentadent White Now touch" vediamo una modella bionda con il suo sorriso smagliante pubblicizzare la nuova penna sbiancante Mentadent White Now Touch.

Mentadent pubblicità con penna sbiancante - Spot pubblicitario di Febbraio 2017


Nella pubblicità "Mentadent con penna sbiancante" Mentadent White now penna sbiancante: abbagliare con il tuo sorriso non è mai stato così facile.

Commenti