Colonna Sonora Transformers 5 - L'ultimo cavaliere | Canzone finale, titoli di coda e trailer

Da un lato c'è Cade Yeager, dall'altro Optimus Prime. La guerra del quinto capitolo di Transformers ha inizio. La trama si divide in due linee narrative: da un lato c'è Cade Yeager (Mark Whalberg), accompagnato dai Dinobots e da un gruppo di Autobots che afrronta una nuova minaccia per la Terra. Dall'altra parte invece il protagonista è Optimus Prime: la macchina parte alla ricerca dei creatori della sua razza, i Quintessons, e in questa parte della storia viene coinvolto anche Unicorn.

Transformers 5 - L'ultimo cavaliere ha una bella colonna sonora, fatta di varie canzoni, tra le quali in modo particolare ci sono la canzone del trailer che forse avrete visto in televisione o sul web, e poi c'è la canzone che si sente alla fine del film, nel momento dei titoli di coda, che accompagna la chiusura del film. Ma come ogni film, anche Transformers 5 - L'ultimo cavaliere ha una canzone colonna sonora che è quella che poi un giorno tutti assoceremo ad esse.

Tutte questi brani fanno quindi parte della colonna sonora di Transformers 5 - L'ultimo cavaliere, che qualcuno forse cercherà con OST che sarebbe Original SoundTrack, nella lingua inglese. Abbiamo per voi trovato tutte le canzoni del film Transformers 5 - L'ultimo cavaliere e le trovate in basso, assieme alla descrizione della scena o del momento in cui si può sentire quella musica, quando disponibile.

Cercate altre colonne sonore o canzoni di spot pubblicitari con trailer di film?


Andiamo quindi a vedere quali sono tutte le canzoni colonna sonora Transformers 5 - L'ultimo cavaliere.

Colonna Sonora Transformers 5 - L'ultimo cavaliere | Canzone finale, titoli di coda e trailer

Colonna sonora del film Transformers 5 - L'ultimo cavaliere: canzone trailer, canzone finale (titoli di coda) e tutte le altre canzoni del film

La canzone principale di Transformers 5 - L'ultimo cavaliere è la seguente:

Path 5 (delta) Max Richter
[ads-post]
[youtube src="N84hEgk8b1M"/]

Questa è invece l'intera colonna sonora Transformers 5 - L'ultimo cavaliere, con i titoli delle canzoni ed i nomi dei cantati o compositori:

Al momento non sono ancora disponibili le colonne sonore del film.

Canzone trailer Transformers 5 - L'ultimo cavaliere, spot pubblicitario

Prima di vedere come si chiama la canzone del trailer di Transformers 5 - L'ultimo cavaliere, vi lascio il video giusto per assicurarvi che il brano è lo stesso, visto che spesso ci sono più di un trailer e magari lo spot pubblicitario che avete visto fa riferimento da un'altro:

[youtube src="vP_-3CB4LXs"/]

Se è questo il trailer che avete visto, allora ecco qui la canzone trailer Transformers 5 - L'ultimo cavaliere:

Canzone finale, titoli di coda e musica iniziale

Il brano che si sente alla fine del film Transformers 5 - L'ultimo cavaliere, mentre vanno in onda i titoli di coda con i vari ringraziamenti, è:

STIAMO CERCANDO IL BRANO - FORSE E' UNA CANZONE DELLA COLONNA SONORA? SEGNALATECELO CON UN COMMENTO

Vedi anche:
Colonne sonore film - Canzoni pubblicità trailer

Commenti