Colonna Sonora LA BATTAGLIA DI HACKSAW RIDGE | Canzone finale, titoli di coda e trailer

La storia di Desmond T. Doss, il primo obiettore di coscienza che vinse la medaglia d'onore del Congresso per aver salvato dozzine di soldati come medico. L'attacco alla base americana di Pearl Harbor apre un nuovo fronte delle ostilità in Giappone. Desmond Doss, cresciuto sulle montagne della Virginia e in una famiglia vessata da un padre alcolizzato, decide di arruolarsi e di servire il suo Paese. Ma Desmond non è come gli altri. Cristiano avventista e obiettore di coscienza, il ragazzo rifiuta di impugnare il fucile e uccidere un uomo. Fosse anche nemico. In un mondo dilaniato dalla guerra, Desmond ha deciso di rimettere assieme i pezzi. Arruolato come soccorritore medico e spedito sull'isola di Okinawa combatterà contro l'esercito nipponico, contro il pregiudizio dei compagni e contro i fantasmi di dentro che urlano più forte nel clangore della battaglia.

LA BATTAGLIA DI HACKSAW RIDGE ha una bella colonna sonora, fatta di varie canzoni, tra le quali in modo particolare ci sono la canzone del trailer che forse avrete visto in televisione o sul web, e poi c'è la canzone che si sente alla fine del film, nel momento dei titoli di coda, che accompagna la chiusura del film. Ma come ogni film, anche LA BATTAGLIA DI HACKSAW RIDGE ha una canzone colonna sonora che è quella che poi un giorno tutti assoceremo ad esse.

Tutte questi brani fanno quindi parte della colonna sonora di LA BATTAGLIA DI HACKSAW RIDGE , che qualcuno forse cercherà con OST che sarebbe Original SoundTrack, nella lingua inglese. Abbiamo per voi trovato tutte le canzoni del film LA BATTAGLIA DI HACKSAW RIDGE e le trovate in basso, assieme alla descrizione della scena o del momento in cui si può sentire quella musica, quando disponibile.

Cercate altre colonne sonore o canzoni di spot pubblicitari con trailer di film?


Andiamo quindi a vedere quali sono tutte le canzoni colonna sonora LA BATTAGLIA DI HACKSAW RIDGE .

Colonna Sonora LA BATTAGLIA DI HACKSAW RIDGE | Canzone finale, titoli di coda e trailer

Colonna sonora del film LA BATTAGLIA DI HACKSAW RIDGE : canzone trailer, canzone finale (titoli di coda) e tutte le altre canzoni del film

La canzone principale di LA BATTAGLIA DI HACKSAW RIDGE è la seguente:

Okinawa Battlefield
[ads-post]
[youtube src="tA45Ko8y5FU"/]

Questa è invece l'intera colonna sonora LA BATTAGLIA DI HACKSAW RIDGE , con i titoli delle canzoni ed i nomi dei cantati o compositori:

1. Okinawa Battlefield
2. I Could Have Killed Him
3. A Calling
4. Pretty Corny
5. Climbing for a Kiss
6. Throw Hell at Him
7. Sleep
8. Dorothy Pleads
9. Hacksaw Ridge
10. Japanese Retake the Ridge
11. I Can't Hear You
12. One Man at a Time
13. Rescue Continues
14. A Miraculous Return
15. Praying
16. Historical Footage

Canzone trailer LA BATTAGLIA DI HACKSAW RIDGE , spot pubblicitario

Prima di vedere come si chiama la canzone del trailer di LA BATTAGLIA DI HACKSAW RIDGE , vi lascio il video giusto per assicurarvi che il brano è lo stesso, visto che spesso ci sono più di un trailer e magari lo spot pubblicitario che avete visto fa riferimento da un'altro:

[youtube src="kYf3Wxb7-0Y"/]

Se è questo il trailer che avete visto, allora ecco qui la canzone trailer LA BATTAGLIA DI HACKSAW RIDGE :

Canzone finale, titoli di coda e musica iniziale

Il brano che si sente alla fine del film LA BATTAGLIA DI HACKSAW RIDGE , mentre vanno in onda i titoli di coda con i vari ringraziamenti, è:

STIAMO CERCANDO IL BRANO - FORSE E' UNA CANZONE DELLA COLONNA SONORA? SEGNALATECELO CON UN COMMENTO

Vedi anche:
Colonne sonore film - Canzoni pubblicità trailer

Commenti