Modelle Pantene pubblicità con Priyanka Chopra e Jillian Hervey con Foto - Testimonial Spot Pubblicitario Pantene 2017

Avete appena visto lo spot pubblicitario Pantene di con Priyanka Chopra e Jillian Hervey e volete conoscere come si chiamano i protagonisti della pubblicità? Di solito ogni spot ha una modella, modello, attore o attrice come protagonista, a volte anche una o un cantante o qualche personaggio famoso, e la maggior parte hanno anche una bella canzone come colonna sonora. Vedremo qui la modella Pantene con Priyanka Chopra e Jillian Hervey e il modello.

Per quanto riguarda la musica, vi abbiamo già parlato della canzone pubblicità di Pantene con Priyanka Chopra e Jillian Hervey (nella pagina trovi anche il video dello spot pubblicitario), mentre a seguire trovate tutti i dettagli, quindi i nomi, dei protagonisti, testimonial.

Vedi anche: pubblicità Pantene - archivio testimonial, canzoni e musiche usate.

Pubblicità Pantene con Priyanka Chopra e Jillian Hervey modella/modello testimonial: ecco come si chiamano e chi sono

Nella pubblicità "Pantene con Priyanka Chopra e Jillian Hervey" vediamo che le attrici, Priyanka Chopra, e Jillian Hervey, hann preso l'impegno di non lavare i capelli di nuovo. Ora,hanno a disposizione  nuovi sistemi di shampoo e balsamo di Pantene alimentano i capelli. Prendere l'impegno di iniziare alimentando i capelli. #StrongIsBeautiful



Modelle Pantene pubblicità con Priyanka Chopra e Jillian Hervey con Foto - Testimonial Spot Pubblicitario Pantene 2017


Andiamo quindi a vedere come si chiamano i testimonial che Pantene ha scelto per la pubblicità con Priyanka Chopra e Jillian Hervey.

Modella Pantene con Priyanka Chopra e Jillian Hervey: ecco il nome della testimonial

La modella della pubblicità Pantene con Priyanka Chopra e Jillian Hervey si chiama Priyanka Chopra and Jillian Hervey e a seguire trovate qualche informazione e le foto.

Priyanka Chopra  (Jamshedpur, 18 luglio 1982) è una modella, attrice e cantante indiana, vincitrice del concorso di bellezza Miss Mondo 2000. È la prima attrice di Bollywood ad aver vinto cinque Filmfare Awards in cinque categorie diverse (miglior attrice debuttante, Best Villain, Best Actress in leading role, Best Choise Actress e Best Actress in Supporting role). Nel 2015 è protagonista della serie tv statunitense Quantico.
Nel 2016 viene inserita dalla rivista Time tra i 100 Most Influential People del pianeta, nella categoria artisti.
Priyanka è nata nel 1982 da Ashok e Madhu Chopra, entrambi medici nell'esercito indiano. Ha un fratello, Siddharth, di sette anni più giovane. Nel giugno 2013 ha perso il padre, a cui era molto legata e a cui ha dedicato un tatuaggio.
Ha conquistato la popolarità internazionale vincendo il titolo di Miss Mondo 2000. In precedenza era stata eletta anche Femina Miss India World. Curiosamente lo stesso anno le connazionali Lara Dutta e Diya Mirza Handrich vinsero i titoli rispettivamente di Miss Universo e Miss Asia Pacific, realizzando una storica tripletta per l'India.
Nel luglio del 2012, Chopra diventa la prima celebrità di Bollywood a firmare un contratto con la Creative Artists Agency, un'agenzia di intrattenimento e di sport di Los Angeles.
 Viaggia negli Stati Uniti per lavorare al suo album, collabora con Sam Watters, Matthew Koma e Jay Sean.L'album sarà prodotto da RedOne. Il suo primo singolo, "In My City" , ha debuttato negli Stati Uniti il 13 settembre 2012 in uno spot televisivo della NFL Network, del Thursday Night Football. Nella canzone c'è anche la partecipazione del rapper Will.i.am. La canzone riceve varie recensioni dai critici e un grande successo commerciale in India, vendendo più 130.000 copie la prima settimana. Nel Dicembre 2012 riceve tre nominations: Best Female Artist, Best Song and Best Video (per "In My City") ai World Music Awards. Lo stesso anno canta in collaborazione una canzone EDM prodotta dai DJ e produttori americani The Chainsmokers intitolata "Erase".Nel luglio 2013, Chopra pubblica il suo secondo singolo "Exotic" con il rapper americano Pitbull, rilasciando anche il video musicale."Exotic" ha debuttato al 16 posto sulla Dance/Electronic Songs e all'11 posto della Dance/Electronic Digital Songs classifica,nel 27 luglio 2013.Il singolo è entrato anche alla Canadian Hot 100 al 74 posto.Il suo terzo singolo è una cover di Bonnie Raitt "I Can't Make You Love Me" rilasciato nell'Aprile 2014.La canzone ha raggiunto la posizione 28 sulla Billboard Hot Dance/Electronic Songs classifica.

Foto modella e modello Pubblicità Pantene con Priyanka Chopra e Jillian Hervey: le immagini dello spot


[ads-post]



































Cerchi altri modelli, modelle o canzoni delle pubblicità di Pantene?

Canzone e modello/modella testimonial Pubblicità Pantene: Tutti gli spot, le musiche e nomi con foto dei testimonial protagonisti scelti da Pantene
Modello e modellaTestimonial spot Pubblicitari: Raccolta con i nomi di modelli più cercati degli spot pubblicitari (tutti quelli che abbiamo raccolto per voi)

Commenti