Pubblicità H&M: Bring it on con Foto - Testimonial Spot Pubblicitario H&M 2017

Avete appena visto lo spot pubblicitario H&M di Bring it on e volete conoscere come si chiamano i protagonisti della pubblicità? Di solito ogni spot ha una modella, modello, attore o attrice come protagonista, a volte anche una o un cantante o qualche personaggio famoso, e la maggior parte hanno anche una bella canzone come colonna sonora. Vedremo qui la modella H&M Bring it on e il modello.

Per quanto riguarda la musica, vi abbiamo già parlato della canzone pubblicità di H&M Bring it on (nella pagina trovi anche il video dello spot pubblicitario), mentre a seguire trovate tutti i dettagli, quindi i nomi, dei protagonisti, testimonial.

Vedi anche: pubblicità H&M - archivio testimonial, canzoni e musiche usate.

Pubblicità H&M Bring it on modella/modello testimonial: ecco come si chiamano e chi sono

Nella pubblicità "H&M Bring it on", Non lasciate che la moda vada sprecato. Portare indumenti che si desidera non è più, da qualsiasi marca e in qualsiasi condizione, al più vicino H & M. Faremo in modo che ottengono una nuova vita. Vai a hm.com per scoprire di più su Garment Raccolta e il nostro modo di moda sostenibile.



Modello e modella H&M pubblicità Bring it on con Foto - Testimonial Spot Pubblicitario H&M 2017


Andiamo quindi a vedere come si chiamano i testimonial che H&M ha scelto per la pubblicità Bring it on.

Foto modella e modello Pubblicità H&M Bring it on: le immagini dello spot


[ads-post]














































































Cerchi altri modelli, modelle o canzoni delle pubblicità di H&M?

Canzone e modello/modella testimonial Pubblicità H&M: Tutti gli spot, le musiche e nomi con foto dei testimonial protagonisti scelti da H&M
Modello e modellaTestimonial spot Pubblicitari: Raccolta con i nomi di modelli più cercati degli spot pubblicitari (tutti quelli che abbiamo raccolto per voi)

Commenti