Pubblicità H&M e Canzone | Spot con modelle e canzoni o musiche usate da H and M

In questo nuovo articolo, sempre in costante aggiornamento, troverete tutti gli spot pubblicitari della H&M con le relative musiche e canzoni che fanno da colonna sonora. Quindi, se per caso avete visto una pubblicità della H&M tempo fa o anche di recente allora in queste pagine troverete tutti gli spot della H&M.

Se quindi cercate una modella della pubblicità H&M, un attore, attrice o modello, ma anche il testo, allora siete nel posto giusto perché abbiamo pensato a VOI!

E se cerco altri spot?

Se volete dare un'occhiata a tutti gli spot pubblicitari, allora visitate anche questa nostra raccolta "globale", magari troverete anche uno spot che stavate cercando tempo fa:

Tutti gli spot pubblicitari con canzoni, testimonial, attrici, modelle

Ultimo spot pubblicitario della H&M (e quindi canzone spot)

L'ultimo spot è quello H&M bambini, ecco qui la canzone:

[ads-post]

Pubblicità H&M Sotto il sole estate 2018: Canzone Spot di Maggio 2018



Ovunque tu viva, chiunque tu sia, il sole sorge e il sole tramonta. Benvenuti nel negozio one-stop per tutte le vostre giornate estive e fughe alla moda. La canzone che sentite in sottofondo è cantata da Charles Trenet


Canzone H&M Pubblicità Sotto il sole estate 2018, Spot Maggio 2018

Pubblicità H&M promo di Natale 2017: Canzone Spot di Dicembre 2017

Spot di H&M di Natale 2017 con due protagonisti d'eccezione (vedi chi sono i protagonisti della pubblicità).


Canzone H&M Pubblicità Natale 2017, Spot Dicembre 2017

Pubblicità H&M Autunno 2017: Canzone Spot di Settembre 2017

Pubblicità di H&M, collezione autunno 2017 in cui vediamo una signora asiatica che canta.


Canzone H&M Pubblicità Autunno 2017, Spot Settembre 2017

H&M pubblicità con modelle sulla spiaggia - Spot pubblicitario di Maggio 2017

Canzone H&M pubblicità con modelle sulla spiaggia - Musica spot Maggio 2017

Nella pubblicità "H&M con modelle sulla spiaggia".... La campagna di moda estiva di quest'anno cattura lo spirito dei giorni vaganti e soleggiati e spensierati. Siate ispirati e scopri la nuova collezione calda nei negozi.

H&M pubblicità collezione Primavera 2017 - Spot pubblicitario di Aprile 2017


Nella pubblicità "H&M collezione Primavera 2017" Protagoniste di questo spot sono le top model Fredrikke Sofie e Taylor Hill, la campagna di primavera di H & M presenta una collezione dallo spirito libero pieno di stampe floreali, abiti da sogno.

H&M pubblicità Spring Fashion 2017 - Spot pubblicitario di Aprile 2017


Nella pubblicità "H&M Spring Fashion 2017" Protagoniste di questo spot sono le top model Fredrikke Sofie e Taylor Hill, la campagna di primavera di H & M presenta una collezione dallo spirito libero pieno di stampe floreali, abiti da sogno.

H&M pubblicità Bring it on - Spot pubblicitario di Gennaio 2017

Canzone H&M pubblicità Bring it on - Musica spot Gennaio 2017

Nella pubblicità "H&M Bring it on", Non lasciate che la moda vada sprecato. Portare indumenti che si desidera non è più, da qualsiasi marca e in qualsiasi condizione, al più vicino H & M. Faremo in modo che ottengono una nuova vita. Vai a hm.com per scoprire di più su Garment Raccolta e il nostro modo di moda sostenibile.
H&M pubblicità con bambina che scuote i regali - Spot pubblicitario di Dicembre 2016

Canzone H&M pubblicità con bambina che scuote i regali - Musica spot Dicembre 2016


Nella pubblicità "H&M con bambina che scuote i regali" vediamo una gioiosa bambina, che contenta per queste feste di natale che si avvicinano, gioca, balla e si diverte intorno al proprio albero di Natale scuotendo i regali per capire quali doni quest'anno il caro Babbo Natale le abbia portato.


Pubblicità H&M - tutte le canzoni degli spot pubblicitari

H&M con David Beckham - Spot di settembre 2016

Canzone H&M con David Beckham Pubblicità

Nella pubblicità "H&M con David Beckham" vediamo il noto calciatore in gita con un camper con un suo amico, entrambi vestiti uguale con i nuovi capi della collezione "Essentials" del brand. Molto bella la canzone che accompagna lo spot con le parole "I gotta get the world off my back" che sta a significare "ho intenzione di lasciarmi tutto il mio dietro le spalle"... e andare via! Così i due protagonisti dello spot iniziano il lungo viaggio e la loro meta è "Vegas" quando ad un certo punto vengono fermati da un agente di polizia che chiede a David Beckham di scattare una foto a lui ed il suo amico che è Kevin Hart, ma sul camper c'è una sua foto con la scritta Beckham, quindi l'agente pensa che è lui! Quindi Beckham scatta loro una foto e continuano il loro viaggio....perdendosi! Lo spot continua e puoi vedere in basso il video breve e quello competo di 5 minuti in cui c'è tutto il loro viaggio!
H&M Autunno 2016 - Spot di settembre 2016

Nuovo spot di H&M per la collezione autunno 2016 in cui vediamo tante ragazze di tutte le età e tutte le "forme". Belle formose, a testimoniare che la moda non è solo per le modelle.

Canzone H&M Autunno 2016 Pubblicità

H&M bambini collezione 2016 - Spot di settembre 2016

Danza in autunno con gli ultimi abiti H & M per i bambini! Guarda la clip per visualizzare i bomber brillanti, maglioni comodi, pantaloni di tendenza, scarpe, zaini e molto altro ancora.

Canzone H&M bambini collezione 2016 Pubblicità

Canzone H&M bambini collezione 2016 - settembre 2016

H&M estate 2016 costumi - Spot di settembre 2016

Spot di H&M con la collezione estiva di costumi per il 2016. Ci sono vari modelli e modelle al mare tra tuffi e gite.

Canzone H&M estate 2016 costumi Pubblicità

Commenti