Pubblicità Poltrone e Sofà, Testimonial e Canzone | Ultimo spot e raccolta con modelle e musiche usate da Poltrone e Sofà

In questo nuovo articolo, sempre in costante aggiornamento, troverete tutti gli spot pubblicitari della Poltrone e Sofà con le relative musiche e canzoni che fanno da colonna sonora. Quindi, se per caso avete visto una pubblicità della Poltrone e Sofà tempo fa o anche di recente allora in queste pagine troverete tutti gli spot della Poltrone e Sofà.

Inoltre, se cercate anche una modella della pubblicità Poltrone e Sofà, un attore, attrice o modello, ma anche il testo, allora siete nel posto giusto perché abbiamo pensato a VOI!

E se cerco altri spot?

Se volete dare un'occhiata a tutti gli spot pubblicitari, allora visitate anche questa nostra raccolta "globale", magari troverete anche uno spot che stavate cercando tempo fa:

Tutti gli spot pubblicitari con canzoni, testimonial, attrici, modelle

Pubblicità Poltrone e Sofà - tutte le canzoni degli spot pubblicitari e ultimo spot

Ultimo spot pubblicitario della Poltrone e Sofà (e quindi canzone spot)

L'ultimo spot della Poltrone e Sofà è:
[ads-post]

Pubblicità Poltronesofà Artigiani della qualità in veste di militare : Canzone Spot di Maggio 2018



Noi andiamo alle avventure. Noi andiamo alle avventure. E ci andiamo senza paure. E ci andiam senza paure. Alla festa, Alla festa, In tutta Italia, in tutta italia, e chi ci viene e chi ci viene, non si sbaglia, non si sbaglia I divani noi facciam…  Gli artigiani si stanno preparando giovedì 26 aprile inaugurano 6 nuovi negozi poltrone sofà ad Agrigento, Bari Santa Caterina, Gravellona Toce, Milano viale Certosa Perugia e Trani, ma è già festa in tutta italia. Ti aspettiamo nei nostri negozi con un eccezionale sconto del 70% sulla collezione aprile. E la consegna è gratuita. Siamo aperti anche domani 25 aprile. Poltrone Sofà, gli artigiani della qualità


Canzone Poltronesofà Pubblicità Artigiani della qualità in veste di militare , Spot Maggio 2018


Poltronesofà pubblicità collezione maestro Vincenzo Bizzarri - Spot pubblicitario di Marzo 2017


Nella pubblicità "Poltronesofà collezione maestro Vincenzo Bizzarri" sentiamo una voce fuori campo che dice: in PoltroneSofà sappiamo che Vincenzo ha un dono, quel sorriso spaziale, a lui piace giocare con la testa e con le mani, ed è con le mani che Vincenzo fa la magia che li fa piangere, si ma di gioia, il magico tocco di Vincenzo e degli altri nostri maestri, ci ha spinto a creare una esclusiva linea con il suo nome, collezione maestro, un tocco di pura magia per una collezione sublime.

Poltrone e Sofà pubblicità Franco - Spot pubblicitario di Gennaio 2017


Nella pubblicità "Poltrone e Sofà Franco" sentiamo una voce fuori campo che dice Franco è Franco, forse non piace ma Franco dice ciò che pensa, Franco invece fa anche ciò che pensa, perché ciò che pensa Franco lo fa con le mani, li dove ragione ed emozioni hanno la loro comunione, creando ciò che solo Franco può creare, la sua franchezza, il suo magico tocco ci hanno obbligato a creare una esclusiva linea a suo nome, collezione maestro, un tocco di pura magia per un design sublime da Poltrone e Sofà.


Commenti

  1. La colonna sonora della pubblicità di Giugno 2020 è dall'opera Il clavicembalo ben temperato (BWV 848) di J.S.Bach

    RispondiElimina

Posta un commento