Canzone TheFork pubblicità Jerry Calà protettore delle serate al top nella campagna per l'app TheFork - Musica spot Gennaio 2017

All'elenco delle canzoni pubblicità di Gennaio 2017 si aggiunge un nuovo spot, quello di TheFork Jerry Calà protettore delle serate al top nella campagna per l'app TheFork, e come al solito andremo a vedere tutti i dettagli della pubblicità e vedremo la canzone colonna sonora, o la musica, i testimonial protagonisti (attore, attrice, modello o modella) e per alcuni spot vedremo anche il testo e la location dove è stato girato il video. In questo articolo parleremo della sigla musicale, ossia il brano, mentre per gli altri dettagli trovate i relativi link.

Vedi anche: altri spot e canzoni di TheFork nelle altre pubblicità.

Pubblicità TheFork Jerry Calà protettore delle serate al top nella campagna per l'app TheFork: ecco lo spot

Nella pubblicità "TheFork Jerry Calà protettore delle serate al top nella campagna per l'app TheFork".... TheFork, app per la prenotazione online dei ristoranti, arruola come testimonial Jerry Calà e il claim della nuova campagna adotta il suo tormentone storico: nasce così l'hastag #TheForkLibidine. Tre gli episodi (qui il soggetto The Finger's), in cui un gruppo di amici e due coppie sono alla ricerca del ristorante giusto, dal locale per passare una serata senza spendere una fortuna al ristorante esclusivo per fare colpo sulla partner. Calà, in veste di protettore delle serate al top, ha la soluzione per tutte le situazioni. I video sono in tv e sul web dove saranno diffuse anche delle clip con i consigli di Calà per una serata top al ristorante. Gli spot e le pillole sono realizzate dalla casa di produzione Perigeo Associati con l'autore televisivo Alessandro Mannucci. La regia è Chris Myhre. (24 gennaio 2017).

Ecco il video dello spot pubblicitario, ed a seguire trovate le info sulla canzone, jingle musicale della pubblicità TheFork Jerry Calà protettore delle serate al top nella campagna per l'app TheFork.

Non è questo lo spot visto? Prova a vedere tra:
[youtube src="2Ho8tp7e880"/]

Se è questa la pubblicità TheFork Jerry Calà protettore delle serate al top nella campagna per l'app TheFork che hai visto, di cui cerchi come si chiama la canzone, sigla musicale, allora eccola a seguire.

Canzone TheFork pubblicità Jerry Calà protettore delle serate al top nella campagna per l'app TheFork - Musica spot Gennaio 2017

Canzone TheFork Jerry Calà protettore delle serate al top nella campagna per l'app TheFork - pubblicità gennaio 2017

La Canzone che fa da colonna sonora a questo spot pubblicitario di TheFork Jerry Calà protettore delle serate al top nella campagna per l'app TheFork si chiama CANZONE ed è cantata da CANTANTE. Ecco il video del brano musicale:
[ads-post]

MUSICA REALIZZATA PER LO SPOT - SE PER CASO CI SBAGLIAMO E QUALCUNO LA CONOSCE, LASCI UN COMMENTO

Cerchi altre canzoni delle pubblicità di TheFork?

Canzone Pubblicità TheFork: Tutti gli spot e le musiche

Come si chiama la modella bionda testimonial?

Per il nome della modella o di altri testimonial della pubblicità TheFork Jerry Calà protettore delle serate al top nella campagna per l'app TheFork e le foto potete andare qui:


Riepilogando, ecco le informazioni sullo spot.

Nome spot specifico: TheFork Jerry Calà protettore delle serate al top nella campagna per l'app TheFork

Cerchi altri spot? Vedi anche:

Commenti