Pubblicità TheFork, Testimonial e Canzone | Ultimo spot e raccolta con modelle e musiche usate da TheFork

In questo nuovo articolo, sempre in costante aggiornamento, troverete tutti gli spot pubblicitari della TheFork con le relative musiche e canzoni che fanno da colonna sonora. Quindi, se per caso avete visto una pubblicità della TheFork tempo fa o anche di recente allora in queste pagine troverete tutti gli spot della TheFork.

Inoltre, se cercate anche una modella della pubblicità TheFork, un attore, attrice o modello, ma anche il testo, allora siete nel posto giusto perché abbiamo pensato a VOI!

E se cerco altri spot?

Se volete dare un'occhiata a tutti gli spot pubblicitari, allora visitate anche questa nostra raccolta "globale", magari troverete anche uno spot che stavate cercando tempo fa:

Tutti gli spot pubblicitari con canzoni, testimonial, attrici, modelle

Pubblicità TheFork - tutte le canzoni degli spot pubblicitari e ultimo spot

Ultimo spot pubblicitario della TheFork (e quindi canzone spot)

L'ultimo spot della TheFork è:
[ads-post]

TheFork pubblicità Jerry Calà protettore delle serate al top nella campagna per l'app TheFork - Spot pubblicitario di Gennaio 2017

Canzone TheFork pubblicità Jerry Calà protettore delle serate al top nella campagna per l'app TheFork - Musica spot Gennaio 2017

DESCRIZIONE


TheFork pubblicità con Jerry Calà e un gruppo di amici - Spot pubblicitario di Gennaio 2017

Canzone TheFork pubblicità con Jerry Calà e un gruppo di amici - Musica spot Gennaio 2017

Nella pubblicità "TheFork con Jerry Calà e un gruppo di amici ".... Cena con gli amici? Per una serata al top segui i consigli di Jerry Calà: scarica l’app TheFork e prenota in migliaia di ristoranti con sconti fino al 50% alla cassa e senza coupon. Scarica subito l'app e prenota! #TheForkLibidine #Scialla #TeGusta #TheFork.


TheFork pubblicità con Jerry Calà - Spot pubblicitario di Gennaio 2017

Canzone TheFork pubblicità con Jerry Calà - Musica spot Gennaio 2017

Nella pubblicità "TheFork con Jerry Calà".... Appuntamento romantico? Per una serata al top segui i consigli di Jerry Calà: scarica l’app TheFork e prenota in migliaia di ristoranti con sconti fino al 50% alla cassa e senza coupon. Scarica subito l'app e prenota! #TheForkLibidine #Scialla #TeGusta #TheFork.

Commenti