Pubblicità Purina, Testimonial e Canzone | Ultimo spot e raccolta con modelle e musiche usate da Purina

In questo nuovo articolo, sempre in costante aggiornamento, troverete tutti gli spot pubblicitari della Purina con le relative musiche e canzoni che fanno da colonna sonora. Quindi, se per caso avete visto una pubblicità della Purina tempo fa o anche di recente allora in queste pagine troverete tutti gli spot della Purina.

Inoltre, se cercate anche una modella della pubblicità Purina, un attore, attrice o modello, ma anche il testo, allora siete nel posto giusto perché abbiamo pensato a VOI!

E se cerco altri spot?

Se volete dare un'occhiata a tutti gli spot pubblicitari, allora visitate anche questa nostra raccolta "globale", magari troverete anche uno spot che stavate cercando tempo fa:

Tutti gli spot pubblicitari con canzoni, testimonial, attrici, modelle

Pubblicità Purina - tutte le canzoni degli spot pubblicitari e ultimo spot

Ultimo spot pubblicitario della Purina (e quindi canzone spot)

L'ultimo spot della Purina è:


[ads-post]
Purina pubblicità Felix - Spot pubblicitario di Marzo 2017


Nella pubblicità "Purina Felix" vediamo un gattino bianco e nero animato, che sveglia la sua padrona per farsi dare da mangiare le nuove ghiottonerie di Purina Felix.

Purina One pubblicità cibo per cani piccola taglia - Spot pubblicitario di Dicembre 2016


Nella pubblicità "Purina One cibo per cani piccola taglia" si vede un cane di piccola taglia che insieme al proprietario gioca in un prato, poi mangia da una ciotola ed infine c'e' una voce fuori campo che descrive le qualita' del prodotto ricette di salsa di Purina One.
[ads-post]

Commenti