Canzone Mediaset pubblicitĂ  Secret Millionaire 24-25 dicembre, seconda serata, Italia 1 - Musica spot Dicembre 2016

All'elenco delle canzoni pubblicità di Dicembre 2016 si aggiunge un nuovo spot, quello di Mediaset Secret Millionaire 24-25 dicembre, seconda serata, Italia 1, e come al solito andremo a vedere tutti i dettagli della pubblicità e vedremo la canzone colonna sonora, o la musica, i testimonial protagonisti (attore, attrice, modello o modella) e per alcuni spot vedremo anche il testo e la location dove è stato girato il video.

Vedi anche: altri spot e canzoni di Mediaset nelle altre pubblicitĂ .

PubblicitĂ  Mediaset Secret Millionaire 24-25 dicembre, seconda serata, Italia 1: ecco lo spot

Nella pubblicità "Mediaset Secret Millionaire 24-25 dicembre, seconda serata, Italia 1" a Natale si é tutti più buoni, ma si può esserlo anche ogni giorno, e c'è chi affronta nuove sfide per aiutare chi è in difficoltà, un imprenditore di successo dovrà cavarsela da solo in una realtà povera e difficile, e dovrà portare a termine la sua missione, aiutare le persone meritevoli incontrate sul suo cammino e realizzare i loro sogni. Secret Millionaire sabato 24 e domenica 25 dicembre in seconda serata su Italia 1.

Ecco il video dello spot pubblicitario, ed a seguire trovate le info sulla canzone, jingle musicale della pubblicitĂ  Mediaset Secret Millionaire 24-25 dicembre, seconda serata, Italia 1.

Non è questo lo spot visto? Prova a vedere tra:
[youtube src="jzdgTjMMi_g"/]

Se è questa la pubblicità Mediaset Secret Millionaire 24-25 dicembre, seconda serata, Italia 1 che hai visto, di cui cerchi come si chiama la canzone, allora eccola a seguire.

Canzone Mediaset Secret Millionaire 24-25 dicembre, seconda serata, Italia 1 - pubblicitĂ  dicembre 2016

La Canzone che fa da colonna sonora a questo spot pubblicitario di Mediaset Secret Millionaire 24-25 dicembre, seconda serata, Italia 1 si chiama Santa Claus is coming to town ed è cantata da Michael Bublé. Ecco il video del brano musicale:
[ads-post]
[youtube src="dCZdNzTyVTw"/]

Cerchi altre canzoni delle pubblicitĂ  di Mediaset?

Canzone PubblicitĂ  Mediaset: Tutti gli spot e le musiche


Riepilogando, ecco le informazioni sullo spot.

Titolo canzone-musica spot-jingle: Santa Claus is coming to town
Nome cantante: Michael Bublé
Nome spot specifico: Mediaset Secret Millionaire 24-25 dicembre, seconda serata, Italia 1

Cerchi altri spot? Vedi anche:

Commenti