Canzone Carpisa pubblicità Tu si na cosa grande con Penèlope Cruz - Musica spot Dicembre 2016

All'elenco delle canzoni pubblicità di Dicembre 2016 si aggiunge un nuovo spot, quello di Carpisa Tu si na cosa grande con Penèlope Cruz , e come al solito andremo a vedere tutti i dettagli della pubblicità e vedremo la canzone colonna sonora, o la musica, i testimonial protagonisti (attore, attrice, modello o modella) e per alcuni spot vedremo anche il testo e la location dove è stato girato il video.

Vedi anche: altri spot e canzoni di Carpisa nelle altre pubblicità.

Pubblicità Carpisa Tu si na cosa grande con Penèlope Cruz : ecco lo spot

Nella pubblicità "Carpisa Tu si na cosa grande con Penèlope Cruz ".... Poi, oltre alla musica spot Carpisa con Penelope Cruz, troverete anche il testo della pubblicità, lì dove è esso stesso il protagonista o quando è richiesto dagli utenti. Quindi lasciate pure un commento se desiderate maggiori informazioni oltre al Jingle di Carpisa con Penelope Cruz, e vi accontenteremo il prima possibile, anche se cercate la sigla o una colonna sonora di altri spot pubblicitari.

Ecco il video dello spot pubblicitario, ed a seguire trovate le info sulla canzone, jingle musicale della pubblicità Carpisa Tu si na cosa grande con Penèlope Cruz .

Non è questo lo spot visto? Prova a vedere tra:
[youtube src="HY2GKNbyK38"/]

Se è questa la pubblicità Carpisa Tu si na cosa grande con Penèlope Cruz che hai visto, di cui cerchi come si chiama la canzone, allora eccola a seguire.

Canzone Carpisa pubblicità Tu si na cosa grande con Penèlope Cruz - Musica spot Dicembre 2016

Canzone Carpisa Tu si na cosa grande con Penèlope Cruz - pubblicità dicembre 2016

La Canzone che fa da colonna sonora a questo spot pubblicitario di Carpisa Tu si na cosa grande con Penèlope Cruz si chiama Tu si na cosa grande ed è cantata da Penèlope Cruz. Ecco il video del brano musicale:
[ads-post]
[youtube src="eyQOBqVDU24"/]

Cerchi altre canzoni delle pubblicità di Carpisa?

Canzone Pubblicità Carpisa: Tutti gli spot e le musiche

Come si chiama la modella bionda testimonial?

Per il nome della modella o di altri testimonial della pubblicità Carpisa Tu si na cosa grande con Penèlope Cruz e le foto potete andare qui:


Riepilogando, ecco le informazioni sullo spot.

Titolo canzone-musica spot-jingle: Tu si na cosa grande
Nome cantante: Penèlope Cruz
Nome spot specifico: Carpisa Tu si na cosa grande con Penèlope Cruz

Cerchi altri spot? Vedi anche:

Commenti