Canzone Kinder Fetta al Latte PubblicitĂ  mamma canta ''Tesoro sveglia''

All'elenco delle canzoni pubblicitĂ  di Settembre 2016 si aggiunge un nuovo spot, quello di Kinder Fetta al Latte, e come al solito andremo a vedere tutti i dettagli della pubblicitĂ . Per prima cosa vedremo come si chiama la canzone pubblicitĂ  Kinder Fetta al Latte, lasciandovi il titolo del brano musicale, il nome del cantante ed il video ufficiale. Spesso poi ci sono anche attori famosi come testimonial, oppure delle modelle e quindi in tal caso ci impegniamo a trovarvi i nomi dei protagonisti. Se dunque cercate come si chiama la modella, il modello, l'attore o l'attrice della pubblicitĂ  Kinder Fetta al Latte, allora siete nel posto giusto! Nel caso non abbiamo le informazioni, aggiorneremo l'articolo a breve.

Poi, oltre alla musica spot Kinder Fetta al Latte, troverete anche il testo della pubblicità, lì dove è esso stesso il protagonista o quando è richiesto dagli utenti. Quindi lasciate pure un commento se desiderate maggiori informazioni oltre al Jingle di Kinder Fetta al Latte, e vi accontenteremo il prima possibile, anche se cercate la sigla o una colonna sonora di altri spot pubblicitari.

Cerchi altre canzoni delle pubblicitĂ  di Kinder?

Canzone PubblicitĂ  Kinder: Tutti gli spot e le musiche

Come si chiama la modella bionda?

Per il nome della modella di Kinder Fetta al Latte e le foto potete andare qui:


Avete appena ascoltato la nuova canzone dello spot pubblicitario in onda a Settembre 2016 di Kinder Fetta al Latte?

E' questa la pubblicitĂ  che hai visto, di cui cerchi la musica e/o i testimonial?

Per essere sicuri che è lo spot giusto, ve lo descriviamo brevemente, parlandovi dei personaggi protagonisti dello spot, ovvero i testimonial (modella/modello/attore/attrice), dell'offerta e di cosa avviene nella pubblicità, oltre a lasciarvi anche il video della pubblicità quando è disponibile.

Nuovo spot Kinder dove vediamo una mamma che prova a svegliare suo figlio suonando la chitarra elettrica e cantando "tesoro sveglia" ma suo figlio non si alza, quindi lo invoglia con le merendine Kinder fetta al latte. Non vi è risveglio più dolce di quello con Kinder Fetta al Latte! Una merendina semplice e dal gusto fresco, dal cremoso e soffice ripieno fatto con il 40% di latte fresco, e racchiuso in due sottili strati di pan di spagna.

Canzone Kinder Fetta al Latte PubblicitĂ  mamma canta ''Tesoro sveglia''

Questo è il video dello spot, guardatelo e se è questo, allora a seguire c'è anche il titolo della canzone della pubblicità.

Se è questa la pubblicitĂ  Kinder Fetta al Latte che hai visto, di cui cerchi come si chiama la canzone, allora eccola a seguire.

Canzone PubblicitĂ  Kinder Fetta al Latte Settembre 2016

La Canzone che fa da colonna sonora di questo spot pubblicitario di Kinder Fetta al Latte si chiama:

MUSICA REALIZZATA PER LO SPOT - SE PER CASO CI SBAGLIAMO E QUALCUNO LA CONOSCE, LASCI UN COMMENTO

Info sullo spot Kinder Fetta al Latte Settembre 2016

Riepilogando, ecco le informazioni sullo spot.

Titolo canzone-musica spot-jingle: -
Nome cantante: -
Offerta promossa nello spot: Kinder Fetta al Latte

Cerchi altri spot? Vedi anche:

raccolte di spot dei singoli brand
tutte le canzoni e gli spot pubblicitari del 2016

Commenti

  1. In realta il ritornello "tesoro sveglia"Ă© identico al ritornello "che sei una merda" della canzone di olmo intitolata dimmi cosa pensi di me....ascoltare per credere

    RispondiElimina

Posta un commento