Pubblicità EasyJet e Canzone | Spot con modelle e canzoni o musiche usate da EasyJet

In questo nuovo articolo, sempre in costante aggiornamento, troverete tutti gli spot pubblicitari della EasyJet con le relative musiche e canzoni che fanno da colonna sonora. Quindi, se per caso avete visto una pubblicità della EasyJet tempo fa o anche di recente allora in queste pagine troverete tutti gli spot della EasyJet.

Se quindi cercate una modella della pubblicità EasyJet, un attore, attrice o modello, ma anche il testo, allora siete nel posto giusto perché abbiamo pensato a VOI!

E se cerco altri spot?

Se volete dare un'occhiata a tutti gli spot pubblicitari, allora visitate anche questa nostra raccolta "globale", magari troverete anche uno spot che stavate cercando tempo fa:

Tutti gli spot pubblicitari con canzoni, testimonial, attrici, modelle

Pubblicità EasyJet - tutte le canzoni degli spot pubblicitari e ultimo spot

Ultimo spot pubblicitario della EasyJet (e quindi canzone spot)

L'ultimo spot della EasyJet è:
EasyJet pubblicità Europa Why Not? - Spot pubblicitario di Marzo 2017


Nella pubblicità "EasyJet Europa Why Not?" Uno spot per tutti quelli che amano partire e vivere avventure fuori dall’ordinario, quelli che quando pensano a un viaggio si fanno solo una domanda: why not?


EasyJet Europa - Spot di settembre 2016

La nuova campagna vuole ispirare sempre più persone a viaggiare, proponendo easyJet come “smart choice” e rappresentando l’entusiasmo del viaggio e la senzazione di semplicità che accompagna un volo a prezzi convenienti senza rinunciare a un servizio di qualità.

Canzone EasyJet Europa Pubblicità | Musica spot Why Not?

Commenti