Modello Pubblicità Magniflex materassi con Gigi Buffon: Foto e nome Testimonial spot 2017

Avete appena visto lo spot pubblicitario Magniflex di materassi con Gigi Buffon e volete conoscere come si chiamano i protagonisti della pubblicità? Di solito ogni spot ha una modella, modello, attore o attrice come protagonista, a volte anche una o un cantante o qualche personaggio famoso, e la maggior parte hanno anche una bella canzone come colonna sonora. Vedremo qui la modella Magniflex materassi con Gigi Buffon e il modello.

Per quanto riguarda la musica, vi abbiamo già parlato della canzone pubblicità di Magniflex materassi con Gigi Buffon (nella pagina trovi anche il video dello spot pubblicitario), mentre a seguire trovate tutti i dettagli, quindi i nomi, dei protagonisti, testimonial.

Vedi anche: pubblicità Magniflex - archivio testimonial, canzoni e musiche usate.

Pubblicità Magniflex materassi con Gigi Buffon modello testimonial: ecco come si chiama e chi è

Nella pubblicità "Magniflex materassi con Gigi Buffon" sentiamo una voce fuori campo che dice: Buffon discute con i compagni, con l'arbitro, con gli avversari, quando va a letto non vuole discussioni, Magniflex dual core il sistema che combina comfort diversi per accontentare lui e lei. Magniflex dormire è il piacere più importante.



Andiamo quindi a vedere come si chiama il testimonial che Magniflex ha scelto per la pubblicità materassi con Gigi Buffon.

Modello Magniflex materassi con Gigi Buffon: ecco il nome del testimonial

Il modello della pubblicità Magniflex materassi con Gigi Buffon si chiama:

Gigi Buffon

Gianluigi Buffon, detto Gigi (Carrara, 28 gennaio 1978), è un calciatore italiano, portiere della Juventus e della nazionale italiana, delle quali è capitano; in quest'ultima è il giocatore che vanta il maggior numero di presenze (167).

Considerato uno dei più forti portieri di tutti i tempi, è stato spesso definito il migliore nella storia del calcio. Con i club ha vinto 7 campionati di Serie A – record per un portiere –, 1 di Serie B, 6 Supercoppe italiane, 3 Coppe Italia e una Coppa UEFA, oltre ad essere stato due volte finalista della Champions League (nel 2003 e nel 2015).

Con la Nazionale italiana è stato campione del mondo nel 2006 e vice-campione d'Europa nel 2012, partecipando a cinque Mondiali (1998, 2002, 2006, 2010 e 2014), quattro Europei (2004, 2008, 2012 e 2016) e due Confederations Cup (2009 e 2013). Prima di entrare nel giro della Nazionale maggiore ha vinto un Europeo di categoria con l'Under-21 nel 1996, e nello stesso anno ha preso parte ai Giochi olimpici.

Detiene il record di imbattibilità nella Serie A a girone unico, avendo mantenuto la sua porta inviolata per 974 minuti (dal gol di Antonio Cassano al 64' di Sampdoria-Juventus 1-2 del 10 gennaio 2016, fino al calcio di rigore di Andrea Belotti al 48' di Torino-Juventus 1-4 del 20 marzo 2016) nella stagione 2015-2016. È inoltre il portiere con più apparizioni nella storia della massima serie italiana, nonché uno dei pochi calciatori con almeno 1000 presenze in carriera.

Nel 2006 è stato premiato dalla FIFA come miglior portiere del Mondiale e si è classificato secondo nella classifica del Pallone d'oro, dopo il connazionale Fabio Cannavaro. Nel 2003, la UEFA lo ha premiato con il titolo di miglior portiere e, unico caso tra i giocatori del suo ruolo, miglior giocatore della stagione.

Foto modello Pubblicità Magniflex materassi con Gigi Buffon: le immagini dello spot


[ads-post]







Cerchi altri modelli, modelle o canzoni delle pubblicità di Magniflex?

Canzone e modello/modella testimonial Pubblicità Magniflex: Tutti gli spot, le musiche e nomi con foto dei testimonial protagonisti scelti da Magniflex
Modello e modellaTestimonial spot Pubblicitari: Raccolta con i nomi di modelli più cercati degli spot pubblicitari (tutti quelli che abbiamo raccolto per voi)

Commenti