PubblicitĂ  Volkswagen e Canzoni - Spot e le musiche colonne sonore usate da VW

In questo nuovo articolo, sempre in costante aggiornamento, troverete tutti gli spot pubblicitari della Volkswagen con le relative musiche e canzoni che fanno da colonna sonora. Quindi, se per caso avete visto una pubblicitĂ  della Volkswagen tempo fa o anche di recente allora in queste pagine troverete tutti gli spot della Volkswagen.

Se quindi cercate una modella della pubblicità Volkswagen, un attore, attrice o modello, ma anche il testo, allora siete nel posto giusto perché abbiamo pensato a VOI!

E se cerco altri spot?

Se volete dare un'occhiata a tutti gli spot pubblicitari, allora visitate anche questa nostra raccolta "globale", magari troverete anche uno spot che stavate cercando tempo fa:

Tutti gli spot pubblicitari con canzoni, testimonial, attrici, modelle

PubblicitĂ  Volkswagen - tutte le canzoni degli spot pubblicitari

Ultimo spot pubblicitario della Volkswagen (e quindi canzone spot)

L'ultimo spot Ă¨:

[ads-post]

PubblicitĂ  Volkswagen Nuova Polo - Abituatevi al futuro: Canzone Spot di Maggio 2018

Nuova Polo. Abituatevi al futuro. 
La sicurezza intelligente di Nuova Polo è in grado di interagire con il mondo esterno, di prevenire il pericolo e di individuare autonomamente la migliore soluzione.


Canzone Volkswagen PubblicitĂ  Nuova Polo - Abituatevi al futuro, Spot Maggio 2018

PubblicitĂ  Volkswagen Nuova Golf Sport. Lo sport nella sua forma migliore: Canzone Spot di Maggio 2018



Nasce la versione Sport della Nuova Golf, dedicata a tutti gli amanti della sportivitĂ  e del design. Una versione esclusiva che comprende l’allestimento sportivo R-Line, fari posteriori a LED, Adaptive Cruise Control (ACC) ed esclusivi cerchi in lega da 17”.  La canzone che la fa da sottofondo è cantata da Alice Merton


Canzone Volkswagen PubblicitĂ  Nuova Golf Sport. Lo sport nella sua forma migliore, Spot Maggio 2018

PubblicitĂ  Volkswagen Nuova Polo: Canzone Spot di Ottobre 2017

PubblicitĂ  della nuova Volkswagen Polo modello 2017/2018.


Canzone Volkswagen PubblicitĂ  Nuova Polo, Spot Ottobre 2017

Volkswagen pubblicitĂ  Nuova Tiguan 1.6 TDI - Abituatevi al futuro - Spot pubblicitario di Maggio 2017


Nella pubblicitĂ  "Volkswagen Nuova Tiguan 1.6 TDI - Abituatevi al futuro " Nuova Tiguan è una scommessa vinta in partenza! Disponibile anche con motorizzazione 1.6 TDI , a partire da 26.500 Euro con molti equipaggiamenti di serie come: Lane Assist ti aiuta a mantenere la corsia di marcia. Front Assist rivela un ostacolo e frena la vettura fino a fermarla. Fatigue Detection rivela quando sei stanco e ti avvisa. Pedestrian Monitoring ti segnalala presenza di pedoni nell’area antistante. Park Pilot con sensori di parcheggio anteriori e posteriori. Radio "Composition Media" con display touchscreen da 8" con App-Connect per utilizzare alcune applicazioni del tuo smartphone direttamente sul display del sistema di infotainment. Climatronic a tre zone: il clima perfetto per ogni passeggero. Cerchi in lega da 17"

Volkswagen pubblicitĂ  Nuova Golf - Spot pubblicitario di Marzo 2017


Nella pubblicitĂ  "Volkswagen Nuova Golf" Abituatevi al potere dei gesti.…abituatevi all’innovazione, alla sostenibilitĂ , all’automazione e all’intuitive technology. In una parola, al futuro. L’innovazione diventa parte della nostra vita di ogni giorno perchĂ© a bordo di Nuova Golf il futuro è accessibile, è semplice, è la risposta ai bisogni concreti di ognuno di noi.
Mobilità sostenibile: tutti i vantaggi delle alimentazioni alternative: elettrico, ibrido, metano e i più efficienti motori Diesel e benzina. Nuova Golf è la prima e unica auto ad offrire tutte e 5 le alimentazioni e il nuovo 1.5 TSI Evo ACT da 150 CV.
Guida Autonoma: uno straordinario livello di sicurezza raggiunto con innovativi sistemi di assistenza alla guida. Come il Lane Assist, il Front Assist, l’Adaptive Cruise Control, il Traffic Jam Assist e l’Emergency Assist che aiutano a gestire al meglio gli imprevisti che possono presentarsi durante il viaggio. ConnettivitĂ : nasce l’integrazione perfetta tra auto e smartphone. Grazie ai sistemi App-Connect e Car-Net, con Nuova Golf si può gestire il proprio smartphone e tutto il mondo che contiene. Tecnologia intuitiva: una gestione delle informazioni intuitiva, rapida e personalizzata. Grazie all’Active Info Display e al nuovissimo Gesture Control, il sistema che introduce i comandi gestuali per interagire con menĂą, radio e playlist.

Volkswagen pubblicitĂ  Polo Cross con App Connect - Spot pubblicitario di Marzo 2017


Nella pubblicitĂ  "Volkswagen Polo Cross con App Connect" Qual è la differenza tra la tua Polo e la POLO R WRC tre volte Campione del Mondo di Rally? Entrambe hanno il navigatore… ma la tua può anche leggerti i messaggi, segnalarti i punti di interesse e molto altro, perchĂ© nella vita, ci vuole Polo!

Volkswagen pubblicitĂ  Polo Cross - Spot pubblicitario di Marzo 2017



Nella pubblicitĂ  "Volkswagen Polo Cross".... Per vivere la cittĂ , ma non solo!
Scopri Polo Cross, di serie i cerchi in lega da 17", le protezioni sottoscocca e l'assetto rialzato per le tue gite offroad e i mancorrenti al tetto.
Gamma Polo a partire da 10.900 euro
con TAN 0% - TAEG 2,20%.

Volkswagen pubblicitĂ  Nuova Tiguan 1.6 2017 - Spot pubblicitario di Gennaio 2017

Canzone Volkswagen pubblicitĂ  Nuova Tiguan 1.6 2017 - Musica spot Gennaio 2017

Nella pubblicitĂ  "Volkswagen Nuova Tiguan 1.6 2017".... Nuova Tiguan, disponibile anche con motorizzazione 1.6 TDI Style, a partire da 26.500 Euro con molti equipaggiamenti di serie come:
- Front Assist che aiuta ad accorciare lo spazio d’arresto della vettura in situazioni di marcia critiche ovvero quando la distanza di sicurezza non è piĂą garantita
- Lane Assist in grado di mantenere la vettura nella propria corsia mediante azioni sterzanti correttive
- Park Pilot con sensori di parcheggio anteriori e posteriori
- Radio "Composition Media" con display touch screen da 8" con "App-Connect" per visualizzare le App del tuo smartphone direttamente sul display del sistema di infotainment
- Climatronic a tre zone: il clima perfetto per ogni passeggero
- Cerchi in lega da 17".


Volkswagen Polo pubblicitĂ  la Polo 4 volte campione di rally - Spot pubblicitario di Gennaio 2017

Canzone  Volkswagen Polo pubblicitĂ  la Polo 4 volte campione di rally - Musica spot Gennaio 2017

Nella pubblicitĂ  " Volkswagen Polo 4 volte campione di rally" Qual è la differenza tra la tua Polo e la POLO R WRC tre volte Campione del Mondo di Rally?
Entrambe hanno il navigatore… ma la tua può anche leggerti i messaggi, segnalarti i punti di interesse e molto altro, perchĂ© nella vita, ci vuole Polo!
Gamma Polo a partire da 10.900 euro
con TAN 0% - TAEG 2,20%


Volkswagen Nuova Up pubblicitĂ  5 Minuti per truccarmi - Spot pubblicitario di ottobre 2016

Canzone Volkswagen Nuova Up 5 Minuti per truccarmi PubblicitĂ  | Musica spot Ottobre 2016


Nella pubblicitĂ  "Volkswagen Nuova Up 5 Minuti per truccarmi" è arrivata Nuova up!
Per la prima volta di serie con il sistema automatico di frenata d’emergenza, attivo ad una velocitĂ  tra i 5 e i 30 km/h e capace di rilevare con un sensore laser la distanza rispetto ai veicoli od oggetti. Se la distanza diminuisce, il sistema si attiva aiutandoti nella frenata o interrompendo automaticamente la corsa. Su nuova up! anche tanto spazio all'infotainment con il Radio Composition Phone e "maps+more” con riconoscimento della scrittura di serie che ti consente di scrivere con un semplice gesto per restare concentrati sulla strada. Inoltre è disponibile il display multifunzionale con navigatore, il bluetooth, la radio e il controllo della strumentazione.  Ampio spazio anche alla personalizzazione. Nuova up! la puoi personalizzare come vuoi con 13 colori di carrozzeria, ma non solo. Potrai personalizzarla seguendo il tuo gusto anche negli interni grazie a 8 design della plancia, 7 rivestimenti dei sedili, 3 design pack e 2 style pack! Nuova up! è adatta al tuo stile di vita, perchĂ© essere perfetti non è facile, ma ci si può avvicinare.


Volkswagen Tiguan Macchina bianca che cammina per la cittĂ  - Spot pubblicitario di ottobre 2016

Canzone Volkswagen Tiguan Macchina bianca che cammina per la cittĂ  PubblicitĂ  | Musica spot Ottobre 2016

Nella pubblicitĂ  "Volkswagen Tiguan Macchina bianca che cammina per la cittĂ " la protagonista principale dello spot non è una bella modella ma una macchina, ebbene si, la macchina vista in tutta la sua bellezza, il suo design,  la sua tecnologia e la tenuta di strada.


Volkswagen Polo Tech & Sound Autogol - Spot di settembre 2016

Canzone Volkswagen Polo Tech & Sound PubblicitĂ  ''Autogol'' in macchina

Nella pubblicitĂ  "Volkswagen Polo Tech & Sound" c'è un ragazzo e una ragazza in auto e lui per farle una sorpresa riproduce una playlist chiamata "Per Laura", ma il problema è che lei non si chiama Laura e quindi s'è praticamente fatto un autogol.

Volkswagen Golf TDI Highline - Spot di settembre 2016

Spot nuova Golf 1.6 TDI Highline che offre tutto il piacere della guida e il top della tecnologia Volkswagen.

Canzone Volkswagen Golf TDI Highline PubblicitĂ 


Volkswagen Polo - Spot di settembre 2016

Qual è la differenza tra la tua Polo e la POLO R WRC tre volte Campione del Mondo di Rally?
Entrambe hanno il navigatore… ma la tua può anche leggerti i messaggi, segnalarti i punti di interesse e molto altro, perchĂ© nella vita, ci vuole Polo!

Canzone Volkswagen Polo PubblicitĂ  | Spot con App Connect


Volkswagen Polo Tech&Sound - canzone spot luglio 2016

Con la tecnologia Volkswagen sfogliare le playlist sarĂ  piĂą semplice che mai.

Appassionato di musica? Con "App- Connect" puoi gestire le app del tuo smartphone dal display del sistema di infotainment, gestire le tue playlist musicali non è mai stato così facile e divertente!

Canzone PubblicitĂ  Volkswagen Polo Tech&Sound | Luglio 2016

Commenti