Canzone Apple Pubblicità iPhone 8 e iPhone 8 Plus - Rivelazione, Spot Ottobre 2017

iPhone 8 e iPhone 8 Plus. Nuovo design in vetro ancora più resistente e display Retina HD con True Tone. Ricarica wireless, realtà aumentata e fotocamere ancora migliori. Chip A11 Bionic, il più potente e intelligente mai visto su uno smartphone. La canzone dello spot è cantata dai  MagnusTheMagnus

! ! ! Visitate le nostre Raccolte con Spot ! ! !

Questo spot fa parte delle canzoni pubblicità Ottobre 2017, ed arricchisce la nostra raccolta di pubblicità Apple che potete visitare per vedere se per caso ci sono altri spot TV che vi potrebbero interessare.

La canzone della Pubblicità Apple iPhone 8 e iPhone 8 Plus - Rivelazione, ecco come si chiama

Ma torniamo subito a ciò che vi interessa, ossia come si chiama la canzone pubblicità Apple iPhone 8 e iPhone 8 Plus - Rivelazione si chiama Area ed è un brano cantato da MagnusTheMagnus, quindi anche stavolta siamo riusciti a trovarvi la musica dello spot e, se vi interessa, a seguire trovate:

- video dello spot
- filmato YouTube canzone della pubblicità
- testo con le parole del brano musicale con traduzione

Se quindi vi interessa, buona continuazione, altrimenti ci auguriamo di ricevere una futura visita da voi e se avete qualcosa da dire lasciate pure un commento e seguiteci sulla nostra pagina facebook così ci aiuterete a crescere!

Canzone Apple Pubblicità iPhone 8 e iPhone 8 Plus - Rivelazione, Spot Ottobre 2017


Qui sopra potete vedere anche una foto che riassume lo spot in questione, ma ora passiamo a vedere non solo la canzone della pubblicità di Apple iPhone 8 e iPhone 8 Plus - Rivelazione, ma anche il video YouTube dello spot pubblicitario così per essere anche certi che è proprio di questo che cercate come si chiama la musica usata come colonna sonora.

Video spot Apple iPhone 8 e iPhone 8 Plus - Rivelazione

Eccovi quindi il video dello spot Apple iPhone 8 e iPhone 8 Plus - Rivelazione di cui vi abbiamo parlato.

Non è questo lo spot che cercavate? Non vi preoccupate perché potete cercare altre pubblicità simili andando nelle nostre raccolte


[youtube src="Gb9EaUbcCSo"/]

[ads-post]

Filmato YouTube della canzone spot e Testo con traduzione

Video

Questo è invece il filmato ufficiale della canzone pubblicità Apple iPhone 8 e iPhone 8 Plus - Rivelazione che potete ascoltare direttamente dal blog oppure potete anche andare su YouTube se preferite, cliccando sul relativo logo in basso a destra:

[youtube src="nvHyII4Dq-A"/]

Vedi anche altre pubblicità che potrebbero interessarti:

- raccolta di pubblicità di Apple : tutti gli spot del brand raccolti in un'unico articolo
- elenco di pubblicità Ottobre 2017: raccolta con tutte le pubblicità del mese con info su canzoni, testimonial vari, modella, attore o attrice

Commenti