Canzone Hyundai Pubblicità Ioniq Hybrid 2017, Spot Settembre 2017

Pubblicità della nuova Hyundai IONIQ Hybrid 2017: tecnologia di ultima generazione, efficienza e massimo piacere di guida.

! ! ! Visitate le nostre Raccolte con Spot ! ! !

Questo spot fa parte delle canzoni pubblicità Settembre 2017, ed arricchisce la nostra raccolta di pubblicità Hyundai che potete visitare per vedere se per caso ci sono altri spot TV che vi potrebbero interessare.

La canzone della Pubblicità Hyundai Ioniq Hybrid 2017, ecco come si chiama

Ma torniamo subito a ciò che vi interessa, ossia come si chiama la canzone pubblicità Hyundai Ioniq Hybrid 2017. Ebbene, la musica spot è realizzata proprio per la campagna pubblicitaria.

Canzone della Pubblicità di HYUNDAI IONIQ HYBRID 2017

Qui sopra potete vedere anche una foto che riassume lo spot in questione, ma ora passiamo a vedere non solo la canzone della pubblicità di Hyundai Ioniq Hybrid 2017, ma anche il video YouTube dello spot pubblicitario così per essere anche certi che è proprio di questo che cercate come si chiama la musica usata come colonna sonora.

Video spot Hyundai Ioniq Hybrid 2017

Eccovi quindi il video dello spot Hyundai Ioniq Hybrid 2017 di cui vi abbiamo parlato.

Non è questo lo spot che cercavate? Non vi preoccupate perché potete cercare altre pubblicità simili andando nelle nostre raccolte


[youtube src="MfPm9StxUfc"/]

[ads-post]

Vedi anche altre pubblicità che potrebbero interessarti:

- raccolta di pubblicità di Hyundai: tutti gli spot del brand raccolti in un'unico articolo
- elenco di pubblicità Settembre 2017: raccolta con tutte le pubblicità del mese con info su canzoni, testimonial vari, modella, attore o attrice

Commenti