Modella Tempur pubblicità materassi e cuscini con Serena Williams con Foto - Maggio 2017

Avete appena visto lo spot pubblicitario Tempur di materassi e cuscini con Serena Williams e volete conoscere come si chiamano i protagonisti della pubblicità? Di solito ogni spot ha una modella, modello, attore o attrice come protagonista, a volte anche una o un cantante o qualche personaggio famoso, e la maggior parte hanno anche una bella canzone come colonna sonora. Vedremo qui la modella Tempur materassi e cuscini con Serena Williams e il modello.

Per quanto riguarda la musica, vi abbiamo già parlato della canzone pubblicità di Tempur materassi e cuscini con Serena Williams (nella pagina trovi anche il video dello spot pubblicitario), mentre a seguire trovate tutti i dettagli, quindi i nomi, dei protagonisti, testimonial.

Vedi anche: pubblicità Tempur - archivio testimonial, canzoni e musiche usate.

Pubblicità Tempur materassi e cuscini con Serena Williams modella testimonial: ecco come si chiama e chi è

Nella pubblicità "Tempur materassi e cuscini con Serena Williams" Campionessa. Imprenditrice. Filantropa. Serena Williams incarna POTENZA, in campo e fuori. Il suo segreto? Dieci anni su materassi e cuscini Tempur.


Modella Tempur pubblicità materassi e cuscini con Serena Williams con Foto - Maggio 2017

Andiamo quindi a vedere come si chiamano i testimonial che Tempur ha scelto per la pubblicità materassi e cuscini con Serena Williams.

Modella Tempur materassi e cuscini con Serena Williams: ecco il nome della testimonial

La modella della pubblicità Tempur materassi e cuscini con Serena Williams si chiama:

Serena Williams

Serena Jameka Williams (Saginaw, 26 settembre 1981) è una tennista statunitense, attualmente la numero 1 del ranking mondiale e sorella minore di Venus Williams. Soprannominata "The Queen" ("La Regina"), è ampiamente riconosciuta come la migliore tennista di tutti i tempi, grazie alla sua forza fisica e mentale, ai suoi potenti colpi da fondo campo e al miglior servizio del circuito. È diventata la n. 1 del mondo per la prima volta l'8 luglio 2002. Con un monte premi in denaro di oltre 80 milioni di dollari, è la tennista ad aver guadagnato di più nel corso della storia di questo sport. Tra i numerosi successi ottenuti in singolare si possono contare 23 titoli dei tornei del Grande Slam (seconda di tutti i tempi dietro alla sola Margaret Smith Court, che primeggia con 24). Può inoltre vantare 5 Master Cup di fine anno e 19 tornei "Premier" (6 Premier Mandatory, 6 Premier 5 e 7 Premier) oltre a 21 titoli Tier I e Tier II e al titolo olimpico conquistato alle Olimpiadi di Londra nel 2012. Terza nella classifica all-time di settimane passate da n. 1 del mondo (314, dietro a Steffi Graf con 377 e Martina Navratilova con 332) è però al primo posto per settimane consecutive da migliore in graduatoria (186, al pari di Steffi Graf).

Non solo in singolare Serena può vantare numerose vittorie, ma anche in doppio e misto dove si contano altri 16 tornei del Grande Slam: 14 vinti in coppia con la sorella Venus e 2 in doppio misto entrambi con Maks Mirny. A questi vanno sommate 4 medaglie d'oro alle Olimpiadi (3 in doppio con Venus, 1 in singolo), una Federation Cup e 2 Hopman Cup, assieme a diversi altri titoli, oltre ad essere l'unica tennista nella storia ad aver compiuto il "Grande Slam virtuale" ("Serena Slam"), ovvero la vittoria di 4 Slam consecutivi non durante lo stesso anno solare, per ben due volte (2002-2003, 2014-2015). Attualmente è la detentrice del torneo di Wimbledon sia in singolare che in doppio, del WTA Premier di Roma e degli Australian Open.

Foto Modella Pubblicità Tempur materassi e cuscini con Serena Williams: le immagini dello spot


[ads-post]

Modella Tempur pubblicità materassi e cuscini con Serena Williams con Foto - Maggio 2017

Vedi anche:

Commenti