Spot Swatch 2017, pubblicità SKIN orologi: musica e prezzi

AGGIORNAMENTO: Sistemato il video ed abbiamo trovato anche un nuovo spot della Swatch SKIN con canzone dei Sant Motel.

Molto interessante lo spot Swatch 2017 della nuova linea di orologi SKIN realizzato con materiali molto flessibili che si adattano perfettamente alla forma dei vostri polsi, diventando per l'appunto "come la pelle". In effetti SKIN tradotto in italiano significa pelle e probabilmente per questo motivo la linea ha questo nome. Nella pubblicità Swatch Skin 2017 vediamo una ragazza all'inizio in primo piano con uno sfondo di colore viola, poi un ragazzo ed ancora un'altra signorina. In alternanza vediamo anche alcuni dei modelli degli orologi SKIN che mostrano in modo particolare il cinturino che "abbraccia" il corpo di una delle modelle protagoniste e testimonial dello spot. Questo spot della Swatch fa dunque parte delle canzoni pubblicità Maggio 2017, ed arricchisce la nostra raccolta di pubblicità Swatch che potete visitare per vedere se per caso ci sono altri spot TV che vi potrebbero interessare.

La musichetta che si può sentire di sottofondo purtroppo non siamo riusciti a identificarla, quindi se qualcuno è magari esperto di musica classica potrebbe lasciarci un commento in modo da condividere con tutti il nome del brano musicale e da chi è composto.

Spot Swatch 2017, pubblicità SKIN orologi: musica e prezzi

Quanto costano gli orologi SKIN di Swatch

Sebbene la canzone non l'abbiamo trovata, abbiamo invece visto per voi quali sono i prezzi degli orologi Swatch SKIN 2017, proprio i modelli visti nello spot pubblicitario. Il prezzo minimo che abbiamo trovato è di 71€ e potete vedere tutta la collezione su Amazon a questa pagina:


Se vi interessa rivedere lo spot, buona continuazione, altrimenti ci auguriamo di ricevere una futura visita da voi e se avete qualcosa da dire lasciate pure un commento e seguiteci sulla nostra pagina facebook così ci aiuterete a crescere!

Video spot

Ecco il filmato dello spot pubblicitario visto in TV durante il mese di Maggio 2017:

[youtube src="iqRock7inSE"/]

Commenti