Pubblicità Maserati, Testimonial e Canzone | Ultimo spot e raccolta con modelle e musiche usate da Maserati

In questo nuovo articolo, sempre in costante aggiornamento, troverete tutti gli spot pubblicitari della Maserati con le relative musiche e canzoni che fanno da colonna sonora. Quindi, se per caso avete visto una pubblicità della Maserati tempo fa o anche di recente allora in queste pagine troverete tutti gli spot della Maserati.

Inoltre, se cercate anche una modella della pubblicità Maserati, un attore, attrice o modello, ma anche il testo, allora siete nel posto giusto perché abbiamo pensato a VOI!

E se cerco altri spot?

Se volete dare un'occhiata a tutti gli spot pubblicitari, allora visitate anche questa nostra raccolta "globale", magari troverete anche uno spot che stavate cercando tempo fa:

Tutti gli spot pubblicitari con canzoni, testimonial, attrici, modelle

Pubblicità Maserati - tutte le canzoni degli spot pubblicitari e ultimo spot

Ultimo spot pubblicitario della Maserati (e quindi canzone spot)

L'ultimo spot della Maserati è:


[ads-post]

Maserati pubblicità Quattroporte - Spot pubblicitario di Aprile 2017

Immagine correlata

Nella pubblicità "Maserati Quattroporte" Fin dalle origini, Maserati incarna una sintesi perfetta di lusso e sportività. Con il restyling dell’ammiraglia Quattroporte, la Casa del Tridente lancia ora una nuova strategia di gamma, mirata a offrire una scelta più ampia e precisa ad una clientela estremamente esigente, con due versioni esclusive che enfatizzano le due componenti fondamentali del DNA del marchio: GranLusso e GranSport. GranLusso e GranSport sono disponibili come versioni aggiuntive per tutte le Quattroporte con motore V6 (Quattroporte Diesel, Quattroporte S, Quattroporte S Q4). Entrambe le versioni saranno proposte allo stesso prezzo per tutti i modelli Quattroporte.

Commenti